PS Experience 2016

Patapon Remastered marcia verso PlayStation 4, nuove immagini in 4K e dettagli

di

Patapon, un originale misto tra un rhythm game ed un platform 2D uscito originariamente su PlayStation Portable nel 2008, sta per tornare in versione remastered su console PlayStation 4, con supporto alla risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro.

Il titolo, divenne rapidamente un classico irrinunciabile per tutti i possessori della portatile Sony. Il compito del giocatore sarà quello di guidare la nobile tribù dei piccoli e colorati Patapon in una serie di epiche battaglie contro eserciti nemici e giganteschi mostri. Attraverso una combinazione di meccaniche ritmiche, dovrete utilizzare il tempismo giusto per marciare e sferrare gli attacchi, conducendo i minuti amici verso la vittoria. Le risoluzioni 1080p su console base, e 4K su PlayStation 4 Pro, offriranno linee e texture adatte ai televisori moderni.

Patapon Remastered è attualmente in lavorazione presso SCE Japan Studio, e non dispone ancora di una data d'uscita. Per tutti i futuri aggiornamenti, vi invitiamo dunque a continuare a seguirci.

Quanto è interessante?
0
Patapon RemasteredPatapon RemasteredPatapon Remastered
PS Experience 2016
4 Provato Vane
Vane