Patch e Double XP week-end per Red Faction: Guerrilla

di

E' stata rilasciata su PS3 e Xbox360 la patch di Red Faction Guerrilla che oltre a risolvere alcuni bug, aggiunge anche nuove mappe, modalità e opzioni multiplayer.
Inoltre da oggi fino alla mezzanotte di Domenica 9 Agosto, inizierà il Double XP week-end, iniziativa che prevede l'assegnazione del doppio degli XP rispetto al normale a coloro che vinceranno durante le partite online.
Ecco la lista di tutti i cambiamenti apportati dalla patch:

  • Inserita una nuova opzione nella modalità Wrecking Crew chiamata Challenge Mode: Tre round caratterizzati da armi, zaini e obiettivi differenti dove i partecipanti devono ottenere il punteggio più alto.
  • Classifiche della Wrecking Crew: I record della nuova Challenge Mode verranno automaticamente inseriti nella classifica.
  • Sbloccati i livelli bonus della modalità Wrecking Crew: i 4 livelli bonus dei pre-order sono finalmente disponibili per tutti gli utenti, portando a 10 il numero di sfide da affrontare.
  • Inserita la possibilità di disabilitare zaini e armi nel Multiplayer: Ora è possibile inibire l'utilizzo di determinati zaini e di armi specifiche durante le partite personalizzate.
  • Giacimenti minerari visibili nella minimap: Finalmente i giacimenti minerari sono segnalati nella minimap come puntini viola. Questa novità aiuterà tutti i giocatori a caccia dell'obiettivo o del trofeo in questione.
  • Supporto per il contenuto scaricabile Demons of the Badlands, che uscirà il 13 Agosto.