Path of Exile: annunciata la nuova espansione Betrayal, in arrivo a dicembre

di

Grinding Gear Games annuncia Betrayal, la nuova espansione di Path of Exile in arrivo a dicembre su PC, PS4 e Xbox One. Per celebrare l'occasione, la software house ha pubblicato un trailer che ci offre una prima panoramica delle novità che verranno introdotte.

"Siamo orgogliosi di annunciare Path of Exile: Betrayal! Aiuterete Jun Ortoi a indagare e smantellare una misteriosa organizzazione conosciuta con il nome di Immortal Syndicate. Betrayal include nuovi master, mappe end game, rifugi, potenti oggetti e molto altro. I membri dell'Immortal Syndicate sono diciotto, ognuno con la propria personalità, le proprie amicizie e rivalità che cambieranno man mano che manipolerete l'organizzazione. Dovrete stringere accordi, giustiziarli, interrogarli e perfino indurli a tradire gli altri membri dell'organizzazione per proseguire nella vostra missione. Il vostro obiettivo è raccogliere informazioni che vi condurranno ai capi delle varie divisioni. Fate incursione nei loro rifugi, saccheggiate le loro scorte e scoprite l'identità della mente dietro l'Immortal Syndicate". Che ne pensate di queste premesse? Quali sono le vostre aspettative?

Path of Exile: Betrayal sarà disponibile a partire dal 7 dicembre su PC, Xbox One e Playstation 4. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla nuova espansione dell'action RPG di Grinding Gear Games, rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Quanto è interessante?
3