Pathfinder Kingmaker: annunciate le versioni per PS4 e Xbox One

di

Deep Silver e Owlcat Games hanno annunciato l'arrivo di Pathfinder Kingmaker su PlayStation 4 e Xbox One sotto forma di una esclusiva Definitive Edition disponibile dal 18 agosto 2020.

"Grazie al narrative designer Chris Avellone, al compositore Inon Zur e all'aiuto di più di 18.000 sostenitori su Kickstarter, Owlcat Games è fiera di presentare il primo RPG isometrico ambientato nel popolarissimo universo di gioco di Pathfinder. Goditi un'esperienza da RPG classico ispirato a giochi come Baldur's Gate, Fallout 1 e 2 e Arcanum. Esplora e conquista le Terre Rubate e annettile al tuo regno!"

Pathfinder Kingmaker Definitive Edition include oltre al gioco anche i DLC Beneath the Stolen Lands Varnhold's Lot, Bloody Mess, The Wildcards, Arcane Unleashed e Royal Ascension, inoltre questa edizione includerà anche un nuovo sistema di combattimento a turni, il quale verrà integrato nella versione PC tramite aggiornamento gratuito.

Finanziato con successo su Kickstarter e diventato un piccolo fenomeno di culto, Pathfinder Kingmaker ha riscosso un notevole successo su PC e si appresta ora a debuttare anche su PlayStation 4 e Xbox One presentando un comparto tecnico migliorato e un sistema di controllo ottimizzato per il DualShock 4 e il controller Microsoft.