Pathfinder Kingmaker: il DLC Varnhold's Lot è ora disponibile

di

Owlcat Games e Deep Silver hanno pubblicato il secondo DLC di Pathfinder Kingmaker, Varnhold’s Lot. Gli impavidi avventurieri delle Stolen Lands possono ora immergersi in una side story completa che metterà alla prova la loro risolutezza, migliorerà le loro capacità di comando e svelare verità, il tutto dal punto di vista dei companion precedenti!

"Volevamo realizzare qualcosa di fresco e stimolante. Questo DLC oltre ad offrire molti contenuti, incuriosirà i fan con la sua storia, raccontata dal punto di vista di un altro eroe" ha affermato Oleg Shpilchevsky, Head di Owlcat Games.

Pathfinder Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L'RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.