Pathfinder: Kingmaker sarà presente in formato giocabile alla Gamescom 2018

Pathfinder: Kingmaker sarà presente in formato giocabile alla Gamescom 2018
di

Owlcat Games e Deep Silver sono felici di annunciare che l’attesissimo cRPG acclamato dalla critica, Pathfinder: Kingmaker, che sarà disponibile in edizione fisica e digitale su PC il 25 Settembre 2018, sarà presente alla Gamescom 2018.

Lo show offrirà agli aspiranti avventurieri l'opportunità di dare una prima occhiata a quella che sarà una delle avventure più epiche della storia dei giochi di ruolo! La Gamescom 2018 si svolgerà dal 22 al 25 agosto. Presso lo stand di Deep Silver & Friends nella Hall 9 / B011-C010 e A012, i giocatori sono invitati a giocare all'attessissimo gioco su PC Asus, monitor in 4k e periferiche Republic-of-Gamers. Grazie alla GPU NVIDIA, tutti i visitatori possono testare i punti salienti del gioco con un gameplay incredibilmente fluido e con colori vivaci.

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L'RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell'eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall'allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell'eroe di guidare la sua gente.