Paura di Mister X? Mod di RE2 Remake gli dona muscoli scolpiti e costume da bagno

di

Resident Evil 2 Remake è disponibile sul mercato ormai da qualche settimana. Non sorprende dunque che alcuni videogiocatori si siano già dati da fare nella realizzazione di Mod, alcune delle quali decisamente "peculiari".

Sia che abbiate deciso di affrontare gli orrori di Racoon City nei panni dell'impavido Leon o della coraggiosa Claire, vi sarete ormai ritrovati a fare i conti con la minacciosa presenza di Mister X. L'imprevedibile ed inarrestabile avversario non esita infatti a sbucare all'improvviso in prossimità del nostro alter-ego videoludico, che, malgrado la buona volontà, non potrà fare molto per contenere l'ansia e il panico scatenati dalla sua apparizione.

Forse proprio per lenire i drammatici effetti causati dalla comparsa in-game di Mister X, un Giocatore ha deciso di realizzare una Mod per Resident Evil 2 Remake, in cui la povera creatura perde gran parte della propria presenza scenica. Privato dello scuro impermeabile, Mister X rivela muscoli perfettamente scolpiti e, indossati occhiali da sole, infradito ed un succinto costume da bagno (ovviamente "made in Umbrella Corporation") assume un look quantomeno peculiare. Non che questo sia in grado di fermarlo: ligio al dovere, Mister X non mancherà comunque di inseguirvi fino in capo alla mappa di Gioco. Ma, almeno, la sua apparizione risulterà meno spaventosa...potete giudicarlo voi stessi visionando il filmato disponibile in apertura a questa news.

Mentre riflettete sulle vostre reazioni, vi ricordiamo che Ghost Survivors, primo DLC di Resident Evil 2 Remake è disponibile per i giocatori da ormai qualche giorno. Sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra Recensione di questo esordiente contenuto aggiuntivo, a cura di Francesco Fossetti.