Nintendo Switch: nuovi giochi verranno annunciati al Pax Online x EGX Digital

Nintendo Switch: nuovi giochi verranno annunciati al Pax Online x EGX Digital
INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso della serata il portale Nintendo Life ha confermato che presenterà diversi nuovi giochi Nintendo Swtich in occasione dell'evento digitale che prende il nome di Pax Online x EGX Digital.

Secondo quanto dichiarato dal sito, all'evento non ci saranno solo nuovi annunci ma potremo anche dare un'occhiata a prodotti già noti per un totale di 40 giochi mostrati. Ecco quello che si legge sulle pagine del portale: "Siamo felici di annunciarvi che saremo ospiti al Pax Online e che avremo il nostro personale Indie Spotlight, evento in cui potremo mettere in evidenza una serie di titoli ancora non annunciati oltre a diversi aggiornamenti su giochi di cui potreste (o forse no) essere a conoscenza che approderanno nell'eShop nel prossimo futuro. La diretta durerà circa trenta minuti e vi metterà di fronte a degli annunci di un certo rilievo, quindi vi invitiamo ad unirvi a noi il 17 settembre 2020".

Vi ricordiamo che potrete seguire la presentazione in diretta sia sul canale Twitch Ufficiale di PAX Online che sul canale YouTube di Nintendo Life a partire dalle ore 23:15 italiane del 17 settembre 2020. Il PAX Online invece si svolgerà dal 12 al 20 settembre e offrirà una programmazione 24 ore su 24 con streaming continui. L'evento si pone in continuità con il Summer Games Fest e tutti i panel della fiera potranno essere seguiti da casa, ma non sappiamo ancora quali software house saranno presenti e quali videogiochi verranno mostrati.