PC Gaming Sconti: alimentatore e scheda di rete ASUS in offerta su Drako.it

di

Grazie alla collaborazione dei ragazzi di Drako.it, durante la prima giornata dell'Everyeye Entertainment Expo vi abbiamo mostrato come assemblare un super PC da gaming. Per celebrare questa partnership hanno quindi ben pensato di scontare il prezzo dei prodotti usati durante la diretta sul canale Twitch di Everyeye, ma solo per poco tempo.

Sul sito ufficiale di Drako potete trovare un'ampia varietà di prodotti in promozione, ma qui vogliamo concentrarci su due in particolare: l'alimentatore Asus TUF Gaming 750W Bronze e l'adattatore Wireless LAN Asus PCE-AX58BT BT 5.0.

Offerte di Drako.it

Come tutti i prodotti della serie TUF, anche l'alimentatore Asus TUF Gaming 750W Bronze presenta componenti di tipo militare e una robusta soluzione di raffreddamento per creare una piattaforma di alimentazione su cui poter contare. Misura 150 x 86 x 150 mm, presenta connessioni cablate, una ventola da 135 mm e connettori per tutte le esigenze. L'Asus PCE-AX58BT BT 5.0 Wireless LAN Adapter supporta frequenze di trasmissione a 2,4GHz, 5GHZ e Bluetooth, e presenta due antenne esterne. Maggiori dettagli sui prodotti potete scoprirli consultando le schede tecniche reperibili cliccando sui link sopra riportati.

Se vi siete persi la trasmissione durante la quale abbiamo assemblato una super build PC con i prodotti i Drako.it, potete rimediare guardando la replica in apertura di notizia!