PC Gaming Show E3 2017 commentato in italiano - Replica Live 12/06/2017

PC Gaming Show E3 2017 - Replica 12 Giugno
Live: PC
INFORMAZIONI GIOCO
di

Lunedì 12 giugno alle 19:00 (ora italiana) si è tenuta la la terza edizione del PC Gaming Show, evento organizzato in collaborazione con Intel e condotto da Sean "Day[9]" Plott. Per l'occasione, abbiamo commentato lo show in diretta sui nostri canali Twitch, Facebook e YouTube.

Il PC Gaming Show 2017 ha viato la presenza di nomi come Bohemia Interactive, Nexon, Cygames e Tripwire Interactive. Sono previsti panel, interviste e ovviamente annunci a sorpresa, con particolare attenzione alla scena indipendente e alle novità hardware.

PC Gaming Show III è andato in onda lunedì 12 giugno alle ore 19:00, in apertura trovate la replica integrale della trasmissione andata in onda su Twitch e YouTube. Iscrivetevi alla pagina Facebook di Everyeye.it per poter seguire lo show commmentato e tradotto in italiano. Iscrivendovi al canale Twitch riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, inoltre la registrazione è indispensabile per poter interagire in diretta con la redazione e la community.

Ricordiamo che durante l'E3 2017 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Giuseppe Arace, Francesco Serino, Tommaso "Todd" Montagnoli e Alessandro Bruni. Infine, vi invitiamo a cliccare sul pulsante per ricevere tutte le novità in tempo reale da Los Angeles.