PC Gaming Show E3 2019 all'insegna di Bloodlines 2, Shenmue 3 e Chivalry 2

PC Gaming Show E3 2019
Live: PC
INFORMAZIONI GIOCO
di

È giunto alla conclusione anche il PC Gaming Show E3 2019, evento che ha visto l'arrivo di diversi annunci interessanti come il nuovo gameplay trailer di Vampire The Masquerade Bloodlines 2 e ilil reveal di Chivalry 2.

Come di consueto la conferenza ha lasciato spazio anche ai giochi indipendenti e alle piccole produzioni. Durante l'evento sono arrivati diversi trailer in carrellata che hanno mostrato Starmancer, Mosaic, Midnight Ghost Hunt e Unexplored 2, senza dimenticare l'annuncio di Conan Chop Chop e Oasis.

Nel corso dell'evento è arrivato anche l'annuncio di Zombie Army 4 Dead War (capitolo che includerà l'Itala tra le varie ambientazioni) e del promettente Telling Lies (dall'autore di Her Story), con uno spazio riservato anche ai prossimi update di Warhammer: Vermintide 2 e Terraria. A sorpresa è stato mostrato anche un nuovo trailer di Shenmue 3. Per vedere in dettaglio tutte le novità presentate durante la conferenza, vi rimandiamo alla replica del PC Gaming Show E3 2019 proposta in cima alla notizia.

Ricordiamo che la diretta è andata in onda sul canale Twitch di Everyeye. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo ad iscrivervi al canale, un requisito fondamentale per poter interagire con i nostri inviati a Los Angeles e gli altri spettatori in chat. Vi consigliamo inoltre di cliccare sul simbolo a forma di campanello in alto a destra per attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi.