17
Anteprima Videogiochi
No Rest for the Wicked: che sorpresa, un nuovo stile per gli autori di Ori

Dopo esserci goduti i migliori videogiochi dell'estate 2023 da Baldur's Gate 3 a Starfield, ci prepariamo alle sorprese in arrivo in questi ultimi mesi dell'anno, come quelle promesseci dagli organizzatori del PC Gaming Show con l'evento Most Wanted.
Il nuovo spettacolo digitale approntato dalla macchina organizzativa del PC Gaming Show farà da sfondo a 25 World Premiere di videogiochi già annunciati e di progetti che verranno svelati proprio nella cornice di questo showcase.
La vetrina mediatica promessaci dall'evento Most Wanted vedrà la partecipazione di più di 50 relatori e personalità dell'industria dei videogiochi, ivi compresi Sid Meier (il leggendario creatore della serie di Civilization), Brian Fargo (Wastelande 3 e Torment Tides of Numenera) e Steven Spohn (direttore di AbleGamers).
Il capo redattore di PC Gamer, Evan Lahti, spiega che "questa edizione del PC Gaming Show punterà i riflettori sui più grandi videogiochi in arrivo e sulle gemme dei piccoli studi indipendenti che hanno il potenziale per essere i prossimi fenomeni del settore, sulla falsariga di Valheim, Stardew Valley o Vampire Survivors".
Il nuovo evento Most Wanted del PC Gaming Show si terrà nella giornata di giovedì 30 novembre e verrà trasmesso in diretta su YouTube, Twitch e altre piattaforme.
The new PC Gaming Show: Most Wanted will count down the 25 most exciting upcoming PC games and feature new trailers and announcements. https://t.co/wJOLAP1FTZ
— PC Gamer (@pcgamer) September 21, 2023
Altri contenuti per videogiochi
Contenuti più Letti