Notizie giochi Pc: le più recenti - Pagina 1177

notizia 11:54, 17 Gennaio 2008

Annunciato Terrorist Take Down 2

City Interactive presenta Terrorist Take Down 2, un'avvincente action game in prima persona, che mette il giocatore nei panni di un soldato impegnato in una missione di pacekeeping. Dopo la fine della guerra civile in Medio Oriente, una nazione cerca di risollevarsi  con l'aiuto indispensabile della comunità internazionale, lasciandosi alle spalle il passato e guardando al futuro con rinnovata speranza. La pace sta lentamente ritornando in questo luogo devastato dalla guerra, ma non tutti sono felici di quanto sta accadendo. I terroristi, che hanno fino a quel momento controllato la maggior parte della nazione, combattono infatti una violenta guerriglia contro il popolo e il governo, rendendosi protagonisti di assassini di civili, attacchi contro le truppe governative e rapimenti di stranieri.

notizia 08.33, 17 Gennaio 2008

Starcraft: Brood War Patch 1.15.2 Rilasciata

Blizzard ha rilasciato la Patch 1.15.2 per il suo strategico Starcraft: Brood War: di seguito riportiamo le caratteristiche della patch:Unexpectedly, Blizzard released Starcraft Patch 1.15.2 .... which allows players to play Starcraft and Brood War expansion without a CD loaded on their CD-ROM Drive. Feature Changes StarCraft and StarCraft: BroodWar no longer require the CD while playing the game. To play without the CD, please follow the following instructions: Windows Users Make sure you have "Hide extensions for known types" unchecked under Explorer Folder Options. If you own only StarCraft, copy "INSTALL.EXE" from the StarCraft CD to your StarCraft folder and rename it to "StarCraft.mpq". If you own StarCraft: Brood War, copy "INSTALL.EXE" from the StarCraft: Brood War CD to your StarCraft folder and rename it to "BroodWar.mpq".Mac users If you own only StarCraft, copy "StarCraft Archive" from the StarCraft CD to your StarCraft folder. If you own StarCraft: Brood War, copy "Brood War Archive" from the StarCraft: Brood War CD to your StarCraft folder.Per maggiori informazioni e sui passi per l'installazione vi rimandiamo al sito ufficiale consultabile al seguente indirizzo.

notizia 08.26, 17 Gennaio 2008

Trailer per The Crossing

The Crossing, sparatutto in prima persona ambientato a Parigi  torna quest'oggi in video: il titolo ricordiamo è previsto per PC e Xbox 360. Buona visione.

notizia 20.54, 16 Gennaio 2008

Rainbow Six Vegas 2 si affaccia sul web

Ubisoft ha aperto il sito ufficiale di Rainbow Six Vegas 2, titolo in programmazione su PlayStation 3, Xbox 360 e PC: il sito raggiungibile al seguente indirizzo, vi mostrerà screenshots e video del titolo con tante altre informazioni.

notizia 19.07, 16 Gennaio 2008

Accordo fra THQ e GamerGate

In data odierna THQ e GamersGate hanno annunciato di aver firmato un accordo grazie al quale i titoli della software house saranno distribuiti online in licenza da GamerGate. I primi titoli che saranno rilasciati sono Company of Heroes: Opposing Fronts, Supreme Commander: Forged Alliance, Company of Heroes e Supreme Commander.

notizia 17.48, 16 Gennaio 2008

So Blonde torna in fotografia

Previsto per il 7 marzo, So Blonde gioco d'avventura "punta e clicca" sul genere dei classici che cercherà di uscire dai canoni tradizionali del genere con la presenza di tanti mini-giochi, torna a far parlare di sè grazie ad una nuova serie d'immagini.

notizia 17.32, 16 Gennaio 2008

Turok mostra gli artigli in un nuovo video

Turok si mostra in questo nuovo trailer. In quest'occasione lo studio Propaganda Games ci mostra i vari mostri che possiamo incontrare nel titolo. Vi ricordiamo che l'FPS uscirà il mese prossimo su PS3 e Xbox 360 e poco più tardi su PC. Buona visione!

notizia 17.07, 16 Gennaio 2008

Rivelato in immagini Street Fighter Online: Mouse Generation

Il publisher nipponico Daletto, nuova compagnia formata lo scorso anno da Capcom e Games Arena, ha appena annunciato Street Fighter Online: Mouse Generation. Questo nuovo titolo in sviluppo per piattaforma permetterà di utilizzare tutti i protagonisti della serie Street Fighter (tra cui Ryu e Chun Li) i quali possono essere utilizzati semplicemente con il proprio mouse! Vi invitiamo a visionare i primi screen del titolo a fondo notizia. Fonte immagini: ign.

notizia 16.50, 16 Gennaio 2008

Tante nuove immagini per Darkness Within

Il titolo d'avventura Horror/thriller in sviluppo su PC si mostra in questi nuovi scatti. Vi ricordiamo che Darkness Within: Pursuit of Loath Nolder è previsto per il primo trimestre del 2008.

notizia 15.36, 16 Gennaio 2008

Nuovi scatti per Penumbra: Black Plague

Sono disponibili sei nuove immagini (che troverete a fondo news) per Penumbra : Black Plague, adventure game in prima persona ricco di enigmi e di misteri da risolvere per piattaforma PC.

notizia 14.56, 16 Gennaio 2008

Una galleria d'immagini per Darkness Within

Darkness Within: In Pursuit Of Loath Nolder, nuovo gioco d'avventura per piattaforma PC, torna in una vasta galleria d'immagini. Per chi volesse maggiori informazione sul titolo è a disposizione anche il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo.

notizia 12.23, 16 Gennaio 2008

Nuovi scatti per Ghost In The Sheet

E' disponibile una nuova galleria d'immagini di Ghost In The Sheet, avventura grafica in prima persona, che vi metterà nei panni di un neo-fantasma. Il titolo è uscito lo scorso 20 novembre in America mentre ancora non ci sono informazioni sulla release date europea.

notizia 11.17, 16 Gennaio 2008

A Vampyre Story in sei immagini

Nella giornata odierna Focus ha rilasciato sei nuove immagini per il loro prossimo gioco d'avventura intitolato A Vampyre Story: il titolo è un classico "punta & clicca" ed è previsto per il secondo trimestre del 2008 su piattaforma PC.Per chi volesse maggiori informazioni in merito al titolo, lo invitiamo a visitare il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo.

notizia 11.05, 16 Gennaio 2008

Due scatti per The Sims Island Stories

Vi proponiamo due nuove immagini per The Sims Island Stories terza uscita della nuova linea di prodotti chiamata The Sims Stories. Per maggiori informazioni sul titolo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo.

notizia 10.06, 16 Gennaio 2008

Dieci scatti per Universe At War

Già disponibile in America nel Nord, Universe At War : Earth Assault è atteso per la fine del mese su PC, mentre per la versione per Xbox 360 bisognerà attendere in quanto ancora non è stata comunicata una data ufficiale. Nell'attesa vi proponiamo delle nuove immagini del titolo in azione.

notizia 20.07, 15 Gennaio 2008

Classifica di vendita software PC negli USA

Disponibili i dati di vendita per il mercato USA software per piattaforma PC, questi si riferiscono al periodo compredo fra il 30 dicembre 2007 ed il 5 gennaio 2008:

notizia 19.45, 15 Gennaio 2008

Nuovo video di Fable 2

Vi presentiamo sei minuti di video intervista, di scene in game e delle immagini dello studio Lionhead dove gli sviluppatori sono intenti a sviluppare Fable 2, titolo in programmazione su PC. Buona visione!

notizia 19.17, 15 Gennaio 2008

Beta confermata per Age of Conan

Funcom, attraverso il sito ufficiale di Age Of Conan: Hyborian Adventures, ha annunciato che molto presto sarà rilasciata una beta gratuita del titolo. Nessuna data è stata rivelata, ma considerando che il titolo sarà rilasciato il 25 marzo, la beta dovrebbe giungere nelle prossime settimane.

notizia 19.10, 15 Gennaio 2008

Nuova patch server 1.4 per Enemy Territory: Quake Wars

Activision ha rilasciato la patch server 1.4 per Enemy Territory: Quake Wars, la quale corregge alcuni bug presenti nel titolo ed al tempo stesso permette una maggiore fluidità durante le partite online. La patch è di 450 Mb circa, e può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

notizia 19.03, 15 Gennaio 2008

Uscita contemporanea per Spore

Atteso da molti giocatori, Spore di Will Wright uscirà contemporaneamente su PC e su Mac. Per quanto riguarda la data invece al momento attuale non è stata rilasciata nessuna data di uscita anche se si spera nella primavera 2008.

notizia 10.10, 15 Gennaio 2008

Aggiornato il sito di Conflict: Denied Ops

Il sito ufficiale di Conflict: Denied Ops sparatutto militare focalizzato sul gioco in cooperativa in arrivo su PC, Xbox 360 e Playstation 3, raggiungibile al seguente indirizzo, ha subito un notevole aggiornamento sia in estetica che in contenuti, con news, immagini, screensavers e tanto altro. Ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo mese di marzo.

notizia 18.36, 14 Gennaio 2008

E.A. si espande in Korea

Electronic Arts ha appena annunciato ufficialmente che aprirà una sede in Korea per lo sviluppo di titoli online. Questa decisione sottolinea la volonta della società di dar maggior peso al multiplayer in un paese, la Korea appunto, dove i titoli online sono molto apprezzati.

notizia 18.05, 14 Gennaio 2008

Imperium Romanum torna a combattere

Atteso per il prossimo mese di febbraio sul suolo europeo, il nuovo gioco di strategia storica ambientato ai tempi degli antichi romani, Imperium Romanum, torna quest'oggi in fotografia su piattaforma PC.

notizia 13.13, 14 Gennaio 2008

Sam & Max: Moai Better Blues in nuovi scatti

Vi proponiamo quattro nuove immagini per l'adventure game, previsto su PC, Sam & Max: Moai Better Blues, nuovo episodio della serie dei due simpatici detective.

notizia 13.04, 14 Gennaio 2008

Nuove mappe in arrivo per Team Fortress 2

Valve sarebbe in procinto di rilasciare entro i prossimi 2 mesi, due mappe aggiuntive per Team Fortress 2, di cui una sarebbe il remake di Badlands, mappa già vista in Team Fortress Classic. Al momento la conferma è relativa solamente alla versione PC mentre ancora non è stato chiarito se il pack map sarà rilasciato anche per le versioni console PlayStation 3 e Xbox 360.