Notizie giochi Pc: le più recenti - Pagina 1178

notizia 12.35, 28 Gennaio 2008

Pacific Storm: Allies disponibile in USA

Nella giornata odierna cdv Software Entertainment USA ha annunciato la disponibilità in Nord America di Pacific Storm: Allies l'action strategy in tempo reale in 3D sviluppato da Lesta Studio. Per chi non conoscesse il titolo è disponibile da diverso tempo anche una demo giocabile del titolo al seguente indirizzo.

notizia 12.11, 26 Gennaio 2008

Data d'uscita USA per The Expiriment

The Expiriment, conosciuto in Europa con il nome di Experience112, è un avventura grafica in 3D in sviluppo per piattaforma Pc. Oggi è stata rivelata la data ufficiale per l'uscita sul mercato Nord Americano del titolo, fissata per il prossimo 5 febbraio. Attendiamo comunicazioni per il debutto europeo di Experience112.

notizia 10.24, 26 Gennaio 2008

Aggiornamento per Team Fortress 2

Valve, tramite il suo servizio online Steam, ha diffuso un nuovo aggiornamento per il suo sparatutto Team Fortress 2: Di seguito i dettagli dell'update:Added new capture the flag map CTF_WellAdded Spanish map descriptionsAdded new option to auto-save a scoreboard screenshot at the end of a map to the Multiplayer->Advanced dialogAdded more particle optimizations for mid range and low end hardwareUpdated CP_GravelPit to fix all known exploits and changed the scoring method to score per capture rather than per roundUpdated "nextlevel" CVAR to trigger a changelevel at the end of the current round (not mini-round)Fixed SourceTV demo recording problemFixed mp_stalemate_enable not preventing Sudden Death mode on some mapsFixed a couple cases where player stats were not being recorded correctlyFixed some log entries being truncatedFixed crash caused by trying to import a custom player sprayRemoved the "Reset Stats" button from the Player Stats screen

notizia 08.14, 26 Gennaio 2008

Penumbra: Black Plague entra in fase gold

Frictional Games ha annunciato che Penumbra: Black Plague, avventura grafica vecchio stampo con elementi di un survival horror, è entrato nella fase "Gold" e il suo rilascio è previsto nel corso di questo 2008, precisamente per il prossimo mese di febbraio in Nord America. In attesa di conoscere se tale data sarà rispettata per l'Europa, per chi volesse maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del titolo consultabile al seguente indirizzo.

notizia 07.57, 26 Gennaio 2008

Confermata la data per Conflict: Denied Ops

Atteso per il mese di febbraio, Conflict: Denied Ops rispetterà la sua tabella di marcia: infatti Eidos ha confermato che il titolo verrà rilasciato il prossimo mese di febbraio appunto e per l'esattezza l'8.

notizia 20.51, 25 Gennaio 2008

Conflict: Denied Ops in demo su PC

Dalla giornata odierna è disponibile una demo giocabile per PC per il first person shooter Conflict: Denied Ops sviluppato da Pivotal Games per PC appunto, PlayStation 3 e Xbox 360. La demo di 950MB è scaricabile seguendo uno dei due indirizzi: LINK 1 - LINK 2.

notizia 19:53, 25 Gennaio 2008

Call Of Duty 4 il titolo più venduto del 2007

Activision ha oggi dichiarato che le vendite combinate di Call Of Duty 4 hanno raggiunto un totale di oltre 7 milioni dal suo rilascio in novembre. Tale fatto lo rende di gran lunga il gioco più venduto del 2007, ben al di sopra dei 4.8 milioni di copie vendute da Halo 3 e dei 4.1 milioni di Wii Play, che però non sono multipiattaforma. Will Kassoy d'Activision ha rilasciato questa dichiarazione a riguardo: " Noi siamo molti eccitati per questo successo, reso speciale dai tanti titoli competitivi presenti quest'anno".

notizia 17.30, 25 Gennaio 2008

Sito ufficiale e nuovi screen per Imperium Romanum

In sviluppo negli studi di Haemimont Games, Imperium Romanum riceve oggi il supporto di un sito ufficiale . Completamente in formato Flash, il sito ncomprende le diverse informazioni sul titolo che sarà distribuito il 22 febbraio prossimo in Europa (Germania, e Regno Unito). Non sappiamo ancora quando il titolo giungerà in Italia.

notizia 14.11, 25 Gennaio 2008

Nuove immagini per Conflict: Denied Ops

Eidos ci ha appena inviato nuove immagini del suo prossimo fps Conflict: Denied Ops. L'uscita del titolo è prevista per l'8 febbraio prossimo su PC, PS2 e Xbox 360.

notizia 12.38, 25 Gennaio 2008

Tarr Chronicles - Sign Of Pride in immagini

Attraverso un pagina del sito dell'editore Akella, completamente in lingua russa, veniamo a conoscenza di un nuovo episodio della serie Tarr Chronicles, sottotitolato Sign Of Pride. Il titolo ambientato nello spazio è previsto al momento solamente per il territorio russo entro il primo trimestre di questo anno. Nell'attesa di avere maggiori informazioni vi mostriamo una vasta galleria di immagini sul nuovo episodio.

notizia 12.16, 25 Gennaio 2008

Nuove immagini per S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky si mostra in data odierna attreverso queste nuove immagini. Vi ricordiamo che questo add di S.T.A.L.K.E.R. è atteso per il primo trimestre 2008.

notizia 09:36, 25 Gennaio 2008

Prime immagini per Cryostasis

Annunciato nella giornata di ieri per il suolo europero, Cryostasis arriva quest'oggi nelle prime immagini: il titolo è un action game alla prima persona atteso per l'anno corrente, ma al momento ancora non ci sono precisazioni su una data precisa di rilascio.

notizia 08.48, 25 Gennaio 2008

STALKER: Clear Sky sarà disponibile su Steam

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky sarà disponibile per il download digitale in tutto il mondo in esclusiva su Steam: per maggiori informazioni, di seguito vi riportiamo il comunicato in inglese rilasciato dal sito ufficiale di Steam:S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky will be available for digital download worldwide exclusively on Steam. The official prequel to the Survival FPS game S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl is currently slated for simultaneous release on Steam and at retail outlets later this year.S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky brings the players one year prior to the events of the original S.T.A.L.K.E.R. game in 2011. A group of stalkers has, for the first time, reached the very heart of the Zone-Chernobyl Nuclear Power Plant-and brings about a cataclysm on the brink of a catastrophe. Through a rich narrative and gripping combat action, players uncover new challenges and insights in the Exclusion Zone. A new version of the game engine, X-Ray 1.5, powers superior graphical details and realistic and non-scripted combat AI. More information and a collection of new images may be found here.

notizia 21:53, 24 Gennaio 2008

Espansione per The Settlers: La Nascita Di Un Impero

Ubisoft ha annunciato la prima espansione per The Settlers: La Nascita Di Un Impero. Saranno disponibili nuove zone (India), una nuova professione (geologo), nuovi edifici e nuovi eroi.

notizia 21:50, 24 Gennaio 2008

GTA 4 su PC?

Secondo rumor trapelati da una rivista francese, Rockstar avrebbe intenzione di lanciare la versione PC di GTA 4 per Ottobre 2008. Attendiamo ulteriori conferme.

notizia 17.41, 24 Gennaio 2008

Nuove immagini per Disciples III: Renaissance

Lo studio Strategy First ha rilasciato tre nuove immagini per Disciples III: Renaissance. Il titolo in programmazione su PC è atteso negli USA nel terzo trimestre del 2008 mentre in Europa al momento attuale non si consce nessuna data di rilascio.

notizia 17.27, 24 Gennaio 2008

Paradox ci mostra Mount & Blade

In arrivo su PC dallo studio Paradox un nuovo gioco: Mount & Blade. Il titolo potrà essere vissuto sia in prima che in terza persona e sarà un misto tra un gioco d'azione ed un RPG. Il titolo dovrebbe uscire nel secondo trimestre del 2008 su PC.

notizia 17.17, 24 Gennaio 2008

Si mostra in nuovi scatti Necrovision

NecroVisioN, gioco in sviluppo presso lo studio polacco The Farm 51, torna a mostrarsi dopo lunghi mesi di silenzio in queste nuove immagini. Il titolo previsto su PC e Xbox 360 sarà distribuito da 505 Games.

notizia 17.02, 24 Gennaio 2008

Lost Empire combatte in fotografia

Il gioco di gestione/strategia spaziale sviluppato da Pollux Gamelabs, stiamo parlando di  Lost Empire: Immortals, torna quest'oggi a far parlare si sè attraverso una nuova serie di immagini che vi proponiamo a fondo news. Il titolo è atteso per il secondo trimestre del 2008.

notizia 16.55, 24 Gennaio 2008

Immagini per Nancy Drew : Legend Of The Crystal Skull

Nancy Drew dovrà ancora molto fare nella sua prossima avventura poiché il celebre personaggio derivato dai romanzi dovrà partire alla ricerca di un cranio di cristallo. Vi lasciamo alle nuove immagini del titolo Nancy Drew : Legend Of The Crystal Skull.

Ragnarok Online si appresta a conquistare il mondo dei cellulari!
notizia 15.25, 24 Gennaio 2008

Ragnarok Online si appresta a conquistare il mondo dei cellulari!

Doppio informazione per questa piccola news a proposito di Ragnarok Online. Sul sito ufficiale del titolo si apprende anche che il gioco uscirà molto presto in formato mobile. La versione mobile permetterà l'utilizzo dei profili giocatore creati online. Si avrà allora la possibilità di utilizzare il proprio personaggio, di farlo evolvere e, quindi, di utilizzarlo nuovamente su PC.

notizia 14:07, 24 Gennaio 2008

Cryostasis arriva in Europa

505 Games ha annunciato che porterà in Europa Cryostasis, FPS horror di Action Forms sviluppato per PC. Il gioco, nel quale impersoneremo un metereologo, sarà ambientato a bordo di una nave rompighiaccio, la North Wind, a bordo della quale troveremo orrori di ogni tipo. Caratteristiche ulteriori del titolo saranno un particolre sistema con il quale penetrare la memoria degli altri personaggi per ottenere informazioni ed un complesso sistema per la fisica degli oggetti. Il gioco dovrebbe arrivare durante il 2008.

notizia 13.34, 24 Gennaio 2008

Nuove immagini per Codename: Panzers: Cold War

Sono stati rilasciati in data odierna nuove immagini per il titolo bellico in sviluppo su piattaforma Pc Codename: Panzers: Cold War. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il prossimo Marzo.fote immagini: worthplaying