Notizie giochi Pc: le più recenti - Pagina 1184

notizia 15.39, 8 Gennaio 2008

Rilasciata la Patch v1.1 per Crysis

E' disponibile la patch versione 1.1 per Crysis della dimensione di 139 MB. Di seguito il changelog:Fixes: Damage dealt to vehicles when shot by LAW has been made consistent F12 (screenshot) now works in restricted mode as well When player melees during gun raise animation, their gun will not be in a permanently raised position anymore Memory leaks and potential crashes Updates: Improved SLI / Crossfire support and performance Improved overall rendering performance (DX9 and DX10) Enabled VSync functionality in D3D10 Tweaks: Reduced grenade explosion radius in multiplayer Clamped water tessellation to avoid cheating in MP Reduced LAW splash damage vs. infantry in PowerStruggle mode Slowed Rocket projectile speed down in MP slightlyPer il download della patch vi rimandiamo al seguente indirizzo.

notizia 12:08, 8 Gennaio 2008

Rivelate le prime immagini di Demigod

Annunciato il mese scorso, Demigod è un action/RPG/RTS ispirato dal mod di WarCraft III Defense of the Ancients ma il suo punto di forza sarà il multiplayer. Mentre attendiamo una possibile data di rilascio, sono state diffuse le prime immagini del titolo che potrete visionare a fondo news.

notizia 12:01, 8 Gennaio 2008

Nuove informazioni e demo per RTL Biathlon 2008

Biathlon è una disciplina olimpica che coniuga il tiro a segno con carabina e lo sci di fondo, uno sport antichissimo nato in Norvegia come esercizio per i soldati. La RTL Sports, specializzata in games sportivi invernali, presenta ‘RTL Biathlon 2008' la simulazione definitiva dedicata a questa disciplina olimpica: 17 piste, tutte le nazionali che hanno fatto la storia degli sport invernali e i campioni odierni di Biathlon. Testimonial come Magdalena Neuner, Kati Wilhelm, Michael Greis e Sven Fischer hanno prestato nomi e volti per la realizzazione di una delle simulazioni sportive più attese dell'anno. Potete scaricare qratuitamente la demo del gioco a questo indirizzo

notizia 11.50, 8 Gennaio 2008

Qualche immagine per The Agency

The Agency, titolo annunciato lo scorso giugno, torna a far parlare di sè con delle nuove immagini: il gioco è un action game con una buona dose di spionaggio ed è previsto per PlayStation 3 e PC. Per chi volesse maggiori informazioni sul titolo, lo invitiamo a visitare il sito ufficiale consultabile al seguente indirizzo.

notizia 11.36, 8 Gennaio 2008

Torna in video Frontlines: Fuel of War

Frontlines: Fuel of War, un nuovo sparatutto in soggettiva bellico, torna in un nuovo video in occasione del CES 2008: nel video potrete visionare il titolo all'opera in scene in-game. Vi auguriamo una buona visione.

notizia 11.30, 8 Gennaio 2008

Turning Point: Fall of Liberty in video

Turning Point: Fall Of Liberty, nuovo sparatutto targato Codemasters e in arrivo nel primo trimestre del 2008 su PC e Xbox 360  si mostra in un video durante il CES 2008 che sottolinea il gameplay del titolo. Buona visione.

notizia 09.36, 8 Gennaio 2008

Space Siege Gameplay

Space Siege, action-RPG previsto per il primo trimestre del prossimo anno su PC, in Nord America ed Europa è il nuovo capitolo della serie Dungeon Siege, e quest'oggi si mostra in un video che ne mostra il gameplay durante il Consumer Electronics Show 2008. Buona visione.

notizia 08.52, 8 Gennaio 2008

Nuovo video per Conflict : Denied Ops

Conflict : Denied Ops, sparatutto militare focalizzato sul gioco in cooperativa in arrivo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, si mostra in un nuovo video durante il CES 2008. Vi auguriamo una buona visione.

notizia 21.40, 7 Gennaio 2008

Galactic Civilizations II: Twilight Of The Arnor si lascia attendere

Inizialmente previsto per il mese di novembre 2007, Galactic Civilizations II: Twilight Of The Arnor, è stato rimandato a data da definirsi, sembrerebbe che il titolo non sarà rilasciato prima di marzo prossimo, sempre che il titolo Stardock riesca a trovar un distributore. Vi mostriamo alcune immagini del titolo.

notizia 19.36, 7 Gennaio 2008

Ubisoft supporta la tecnologia amBX

Ubisoft ha confermato oggi al CES di Las Vegas che introdurrà la tecnologia amBX di Philips nei suoi prossimi titoli. Per chi non lo sapesse amBX permette di coinvolgere il giocatore con una percezione sensoriale senza precedenti, realizzando fisicamente elementi come aria-vento, calore e colori. La tecnologia amBx sarà mostrata durante il CES con Brothers in Arms: Hell's Highway e Far Cry 2, titoli che Ubisoft rilascerà sul mercato prima di aprile 2008.

notizia 18.40, 7 Gennaio 2008

Confermato il ritardo per Sacred 2 - Fallen Angel

i ragazzi di Ascaron ci hanno appena comunicato che Sacred 2 - Fallen Angel è stato posticipato, sia in versione Pc che Xbox 360. Questo conferma la news che vi avevamo comunicato lo scorso mese. Il titolo sarà rilasciato per settembre 2008. I motivi di tale ritardo sono dovuti al lavoro di ottimizzazione che i programmatori stanno effettuando al titolo, in modo tale da garantire il miglior prodotto possibile su entrambe le piattaforme di gioco.

notizia 18.06, 7 Gennaio 2008

Aurora: The Secret Within in immagini

Aurora: The Secret Within, adventure game atteso inizialmente per la fine dello scorso anno su piattaforma PC, arriverà quasi sicuramente nel corso del primo trimestre di questo nuovo anno. Nell'attesa di avere notizie sulla presunta data di rilascio, sono state diffuse una serie di nuove immagini.

notizia 14.16, 7 Gennaio 2008

Immagini per Stargate Worlds

Stargate Worlds, nuovo MMORPG basato sull'omonima serie di fantascienza, atteso per l'anno in corso su piattaforma PC, torna sulle scene con una serie di cinque immagini.

notizia 11.28, 7 Gennaio 2008

Nuovi scatti per Turok

Il nuovo action game fanta-preistorico, atteso su PC e console next-gen PlayStation 3 ed Xbox 360, stiamo parlando di Turok, quest'oggi si illustra in una serie di cinque nuove immagini. Il titolo è atteso per il prossimo 5 Febbraio su console mentre per la versione PC bisognerà attendere la primavera (previsto intorno al mese di Marzo 2008).

notizia 10:34, 7 Gennaio 2008

Nuove immagini per Battle Rage

Battle Rage nuovo gioco sparattutto in terza persona sviluppato da Destan Entertainment, si mostra quest'oggi in nuove immagini e degli artworks. Per chi volesse maggiori informazioni sul titolo, lo invitiamo a visitare il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo. Ricordiamo che Battle Rage è previsto su piattaforma PC nel corso del primo trimestre del 2008 sul territorio americano.

notizia 10.03, 7 Gennaio 2008

Demo giocabile per Kane & Lynch: Dead Men

Eidos Interactive, ha rilasciato quest'oggi una demo giocabile dell'action game Kane & Lynch: Dead Men, ultima fatica di IO Interactive, i creatori delle serie di Hitman. Il peso della demo è di 594.34MB e la potrete  scaricare al seguente link. Buon download.

notizia 21.08, 6 Gennaio 2008

Nuovi scatti per Tomb Raider Underworld

Il sito ufficiale tombraiderchronicles.com ha rilasciato tre nuovi scatti per il nuovo capitolo di Tomb Raider intitolato Tomb Raider Underworld: Lara Croft arriverà a vivere questa nuova avventura su Sony PS3, Xbox 360 and Windows PC nel corso di quest'anno.

notizia 15.48, 6 Gennaio 2008

In svilupo Battlefield 3

La rivista PC Gamer ha rivelato che Electronic Arts è impegnata nello sviluppo di Battlefield 3. Il nuovo capitolo della serie utilizzerà il medesimo motore grafico di Battlefield Bad Company ed avrà un'ambientazione moderna, bisognerà indossare la divisa della NATO o della coalizione del Medio Oriente. Il giocatore potrà usare oltre 34 tipi diversi di armi e sbloccare mezzi ed acessori militari nel corso del gioco. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts.

notizia 14.48, 6 Gennaio 2008

Prime indiscrezioni su Bioshock 2

Bioshock 2 è già in fase di pre-produzione e dovrebbe essere un prequel del primo capitolo, ad annunciarlo è stato il sito Hrej.cz il quale sembra aver avuto contatti diretti con i membri interni di 2k Games. Il titolo sembrerebbe in lavoro su piattaforma Pc e Xbox 360 e dovrebbe esser rilasciato per l'estate del 2009. Restate con noi per futuri aggiornamenti.

notizia 09.36, 5 Gennaio 2008

Debut Trailer per Stargate Worlds

Stargate Worlds, nuovo MMORPG basato sull'omonima serie di fantascienza, il cui  sviluppo è affidato al nuovo studio di Cheyenne Mountain Entertainment, specializzato sopratutto nella creazione di titoli online, si mostra nel debut trailer. Buona visione.

notizia 20.07, 4 Gennaio 2008

Sam & Max Episode 2 in un nuovo video

Un nuovo simpatico video è stato rilasciato da Teltale Games per quanto riguarda Sam & Max Season 2 Episode 2: Moai Better Blues. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che il titolo è in sviluppo solo su PC.

notizia 12.08, 4 Gennaio 2008

Gravity annuncia Requiem: Bloodymare

Dopo il buon successo di Ragnarok Online, Gravity è tornata al lavoro ed ha annunciato il suo nuovo progetto Requiem: Bloodymare, titolo MMORPG a sfondo horror. Al momento le informazioni in merito sono ancora poche, ma è disponibile un sito ufficiale, raggiungibile al seguente indirizzo dove troverete un mini-filmato. Ricordiamo che il titolo è atteso per il primo trimestre di questo anno sul territorio americano su piattaforma PC.

notizia 11.36, 4 Gennaio 2008

Gas Powered Games annuncia Demigod

Gas Powered Games, la software house di Chris Taylor, ha annunciato l'arrivo del titolo Demigod, gioco che si annuncia come un ibrido action/RPG/RTS ispirato dal mod di WarCraft III Defense of the Ancients con la componente principale del gioco che sarà il multiplayer. In attesa di avere informazioni sulla data di rilascio di questo nuovo titolo, ricordiamo che è atteso su piattaforma PC.

notizia 10.42, 4 Gennaio 2008

Torna a far parlare di se Diablo III

A distanza di oltre un anno tornano a farsi sentire alcuni rumor che vedono Blizzard impegnata nello sviluppo di Diablo III. Sembrerebbe infatti che nei giorni scorsi la compagnia abbia acquistato il dominio per il sito www.diabloiii.com.es. Restate con noi per futuri aggiornamenti.

notizia 09.10, 4 Gennaio 2008

Frontlines: Fuel of War torna in video

Frontlines : Fuel of War, il nuovo FPS targato Kaos Studios, torna a mostrarsi in un nuovo video in alta definizione nell'attesa di vederlo arrivare quest'anno su console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3 oltre a piattaforma PC. Vi auguriamo una buona visione.