Pendles è il secondo personaggio DLC di Battleborn, nuovi dettagli da Gearbox

di

Nella giornata di oggi, Gearbox Software ha rivelato diverse novità su Battleborn, incluso Pendles , nuovo personaggio DLC, dettagli sulle nuove mappe ed informazioni sugli strumenti Broadcaster.

Pendles sarà disponibile a partire dal 28 luglio alle ore 18:00 per tutti coloro che possiedono il season pass di Battleborn. Il 4 agosto, invece, potrà essere sbloccato da tutti al costo di 47.500 crediti. Pendles è un assassino dalle sembianze di un serpente armato con due kamas. Gearbox lo descrive come un personaggio che ama avvicinarsi di soppiatto alle sue prede per poi avvelenarle e sviscerarle prima che queste possano contrattaccare. Sarà il secondo personaggio DLC che andrà ad aggiungersi al roster Battleborn, che raggiungerà così un totale di 27. Il ventottesimo verrà svelato il 28 luglio.

Le nuove mappe per il multiplayer competitivo includono Monuments, Outskirts e Snowblind. Esse saranno giocabili nelle modalità Incursion, Meltdown e Capture modes.
Per avere informazioni dettagliate su ciascuna delle nuove mappe potete recarvi sul post del blog dedicato. Le notizie non sono ancora finite. Il terzo annuncio di oggi su Battleborn riguarda i nuovi strumenti Broadcast: "Questi strumenti offrono nuovi punti di vista per il pubblico con opzioni come il focusing su aree pre stabilite, camere ad inseguimento ed altro", ha dichiarato Gearbox. Potete trovare tutte le informazioni sui nuovi strumenti sempre sul sito ufficiale di Battleborn.