INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo l'annuncio di qualche mese fa, Halo: Fireteam Raven è finalmente arrivato in alcune sale giochi americane.

Per la precisione, il particolare titolo può essere giocato esclusivamente in alcuni locali della catena americana Dave and Buster. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Halo: Fireteam Raven è un rail shooter ambientato tra il primissimo capitolo della serie, Halo Combat Evolved, e Halo ODST. I giocatori potranno vivere l'esperienza in singleplayer o in coop (fino a 4 giocatori) su due schermi con supporto al 4K che, uniti, formano un pannello di ben 130 pollici. Una delle principali caratteristiche del gioco consiste nel particolare controller, dalla forma che riprende le mitragliatrici pesanti presenti sui mezzi corazzati.

Ad occuparsi dello sviluppo del gioco sono stati due diversi team: Raw Thrills e Play Mechanix. Nel caso di Raw Thrills, alla cui leadership vi è il veterano dei giochi arcade Eugene Jarvis, si tratta dell'azienda che di recente ha realizzato il cabinato di Nex Machina, titolo ad opera di Housemarque (gli autori di Resogun ed Alienation) pubblicato anche su PC e PlayStation 4.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer del gioco, vi ricordiamo che Microsoft ha promesso che Halo: Fireteam Raven arriverà in altri 20 paesi nel corso dei prossimi due mesi.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
8

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it