Oggi alle ore 17:00
Call of Duty WWII: Campagna
Oggi alle ore 17:00
Continuiamo a giocare con la campagna single player di COD!

Per l'attore che l'ha provato, il Nintendo Switch Pro controller è il più comodo

di
Nintendo Switch arriverà sul mercato presentandosi come una console casalinga, che all'occorrenza potrà diventare anche portatile. Per un'esperienza ancora più comoda e completa, la casa di Kyoto ha pensato di realizzare un tradizionale controller da utilizzare quando si giocherà in casa: il Nintendo Switch Pro controller, che affiancherà i tanto peculiari Joy-Con.

A detta dell'attore che ha preso parte al reveal trailer della console, il Nintendo Switch Pro controller è il più comodo che lui abbia mai provato. "Il controller Pro è probabilmente fra i più comodi che abbia mai provato. A dirla tutta, onestamente, è proprio il migliore di tutti, di un buon margine", ha così dichiarato ai microfoni di GameXplain. Nella personalissima classifica dei migliori controller mai provati dall'attore, è quello di Xbox One ad aver ceduto la prima posizione al Nintendo Switch Pro Controller.

Ricordiamo che Nintendo Switch debutterà durante il marzo del 2017. In attesa che la grande N cominci a divulgare informazioni ufficiali a partire dal prossimo anno, sono emersi nel corso della giornata nuovi rumor su dock station, sensori di movimento e specifiche tecniche della console.