Notizie

    Persona 2: Eternal Punishment sarà disponibile su PSP e PS Vita dal 12 marzo

    6

    notizia 10:07, 9 Marzo 2013

    Persona 2: Eternal Punishment sarà disponibile su PSP e PS Vita dal 12 marzo

    Persona 2: Eternal Punishment è stato lanciato sul PlayStation Store la scorsa settimana, ma come hanno fatto notare in molti agli sviluppatori questo non è compatibile con PSP e PS Vita ma bensì solo con la PlayStation 3. Il team ha finalmente risolto i problemi di compatibilità ed ha annunciato che la versione portatile del gioco sarà aggiunta al negozio online martedì 12 marzo.

    Persona 2: Eternal Punishment, Sony al lavoro sui problemi di compatibilità
    notizia 19:51, 27 Febbraio 2013

    Persona 2: Eternal Punishment, Sony al lavoro sui problemi di compatibilità

    Pubblicato questa settimana sul PlayStation Network come PSOne Classic, Persona 2: Eternal Punishment non è compatibile con PS Vita e PSP mentre funziona regolarmente su PlayStation 3. Sony ha però annunciato che è al lavoro per risolvere i problemi di compatibilità che affliggono la versione portatile dell'apprezzato JRPG. Secondo Morgan Haro, community manager del forum ufficiale della console, ci potrebbero volere non meno di due settimane per poter giocare al titolo Atlus sulle piattaforme in questione. Maggiori informazioni saranno comunque disponibili nei prossimi giorni.

    Persona 2: Eternal Punishment per PSOne arriva sul PSN USA
    notizia 09:31, 25 Febbraio 2013

    Persona 2: Eternal Punishment per PSOne arriva sul PSN USA

    Sulle pagine del PlayStation Blog USA, Sony Computer Entertainment America ha confermato che Persona 2: Eternal Punishment arriverà su PlayStation Networl questa settimana nella sua versione originale per PSone. Il titolo è un gioco di ruolo in cui un demoniaco signore del male, The Jocker, ha lanciato una maledizione su Sumaru City, città che ospita la Seven Sisters High School. Questo maleficio trasforma i rumori in entità tangibili, che causa un sacco di problemi. I mostri e demoni appiano per le strade della città e nella scuola, e Maya Amano, reporter di un magazine per ragazzi, è determinata nel porre fine a questa situazione.

    La versione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment è compatibile con i salvataggi di Innocent Sin

    1

    notizia 10:34, 13 Maggio 2012

    La versione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment è compatibile con i salvataggi di Innocent Sin

    Atlus ha confermato che la nuova versione di Persona 2: Eternal Punishment per PSP permetterà di importare i file di salvataggio di Persona 2: Innocent Sin, il prequel anch'esso riproposto sulla console portatile di Sony. Questa feature permetterà di importare statistiche ed alcuni dati del gioco, come la lista delle fusion skill, i comandi delle conversazioni dei mostri, e le carte dei tarocchi. L'importazione dei save file sarà disponibile anche se non avete concluso Innocent Sin, ed Altus ha fatto intendere che utilizzando questa funzione potreste notare qualche cambiamento in alcune scene di Eternal Punishment.Persona 2: Ethernal Punishment uscirà in Giappone il prossimo 17 Maggio.

    Nuovo trailer giapponese per il remake di Persona 2: Ethernal Punishment su PSP

    2

    video 10:15, 26 Aprile 2012

    Nuovo trailer giapponese per il remake di Persona 2: Ethernal Punishment su PSP

    Atlus ha rilasciato in Giappone il secondo trailer della versione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment, il sequel diretto di Persona 2 Innocent Sin che arriverà in madre patria il prossimo 17 Maggio. Questa edizione includerà nuovi scenari, tempi di caricamento ridotti, un nuovo filmato d'apertura realizzato dallo studio d'animazione Mad House, ed una nuova colonna sonora, formata da brani originali e classici rimasterizzati.

    Primo trailer per l'edizione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment
    video 16:55, 12 Marzo 2012

    Primo trailer per l'edizione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment

    Atlus ha rilasciato in Giappone il primo trailer della versione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment, il sequel diretto di Persona 2 Innocent Sin, che arriverà in madre patria il prossimo 17 Maggio. Questa edizione includerà nuovi scenari, tempi di caricamento ridotti, un nuovo filmato d'apertura realizzato dallo studio d'animazione Mad House, ed una nuova colonna sonora, formata da brani originali e classici rimasterizzati.

    Le prime immagini di Persona 2: Ethernal Punishment su PSP

    1

    notizia 10:32, 1 Marzo 2012

    Le prime immagini di Persona 2: Ethernal Punishment su PSP

    Famitsu.com ha rilasciato le prime immagini della versione PSP di Persona 2: Ethernal Punishment, il sequel diretto di Persona 2 Innocent Sin, che arriverà il 17 Maggio in Giappone. Questa edizione includerà nuovi scenari, tempi di caricamento ridotti, un nuovo filmato d'apertura realizzato dallo studio d'animazione Mad House, ed una nuova colonna sonora, formata da brani originali e classici rimasterizzati.

    Persona 2: Ethernal Punishment uscirà su PSP
    notizia 10:34, 29 Febbraio 2012

    Persona 2: Ethernal Punishment uscirà su PSP

    La seconda parte della saga di Persona 2 sarà pubblicata in una nuova edizione per PSP. La notizia arriva dall'ultimo numero di Famitsu, che conferma Persona 2 Eternal Punishment, il seguito diretto di Persona 2 Innocent Sin, disponibile in Giappone dal 17 Maggio per la console portatile di Sony. Questa versione includerà nuovi scenari, tempi di caricamento ridotti, un nuovo filmato d'apertura realizzato dallo studio d'animazione Mad House, ed una nuova colonna sonora, formata da brani originali e classici rimasterizzati. Il game director di questa versione è Shouji Meguro, mentre lo sceneggiatore delle parti aggiuntive è Tadashi Satomi.