Persona 5 in arrivo su PC? Un Tweet del profilo Windows è molto sospetto

Persona 5 in arrivo su PC? Un Tweet del profilo Windows è molto sospetto
di

Persona 5 è disponibile come sappiamo solamente su PS3 e PS4 mentre Persona 5 Royal è uscito solo su PS4 e PS5... che qualcosa stia per cambiare, con l'arrivo del gioco su PC? Non lo sappiamo ma un Tweet del profilo ufficiale Windows appare piuttosto sospetto.

Partiamo dal principio, quando su Twitter il profilo Xeron @ 13 Sentinels Aegis Rim for Nintendo Switch inizia a pubblicare una serie di speculazioni sugli annunci Atlus per il mese di aprile, annunci che potrebbero includere anche giochi della serie Persona oltre ad altri progetti. Fino a qui niente di strano se non fosse che tra i commenti ne spunta uno del profilo ufficiale di Windows che ricorda come siano passati quasi sei anni dal lancio di Persona 5 negli Stati Uniti.

"E' difficile pensare che siano passati quasi sei anni dal debutto di Persona 5 negli USA. Quante volte lo avete giocato da allora, considerando anche Royal, ovviamente?" Questo il breve commento, con tanto di occhiolino furbetto.

Perché il profilo ufficiale di Windows dovrebbe ricordare l'uscita e l'esistenza di Persona 5, considerando che il gioco non è mai uscito su PC? E' proprio da qui che nascono le speculazioni di un possibile interessamento della casa di Redmond per portare Persona 5 o Persona 5 Royal su Windows e magari sulle console Xbox, più in generale nell'ecosistema Microsoft e quindi su Game Pass.

Si tratta solamente di una ipotesi e non c'è nulla di confermato, al momento è più una speranza della community che un vero e proprio teaser da parte di Microsoft ma chissà che non possa scapparci un annuncio a sorpresa questo mese.