Persona 5: un cosplay di Ann Takamaki in versione Panther ipnotizzante in tuta

Persona 5: un cosplay di Ann Takamaki in versione Panther ipnotizzante in tuta
di

Sono oltre 15 milioni di copie vendute da Atlus per la saga di Persona. Una storia che poteva sembrare destinata a poco più che qualche comparsa, essendo inizialmente una semplice costola di Megami Tensei, e che invece ancora oggi dopo tanti anni riesce a sfornare giochi di qualità e a intrattenere videogiocatori di tutto il mondo.

Anche con Persona 5, Atlus ha colpito nel segno portando nuovi personaggi in gioco e una trama inedita condito da un sistema di gioco GDR alla giapponese. Il protagonista di questa storia interattiva si ritroverà al fianco di altri Ladri Fantasma con cui costituirà un gruppo affiatato tra giorni di scuola a Tokyo e incursioni nel Metaverso. Ad affiancare il protagonista c'è Ann Takamaki, una modella bionda con degli occhi azzurri incantevoli e che quando si prepara per le missioni si trasforma nella Ladra Fantasma Panther, indossando un vestito rosso molto attillato e una maschera che le copre parzialmente il viso.

Inevitabilmente, il fascino di Ann Takamaki l'ha portata a essere spesso interpretata dalle cosplayer sia nella versione liceale che quella da ladra. Vediamo la realizzazione di Horo Von Kaida che ha deciso di mettere in scena proprio un cosplay di Ann Takamaki versione Panther da Persona 5. Nella foto indossa il vestito rosso con cerniere e la maschera felina che nascondono il volto da cui fuoriescono i capelli biondi. Non perdetevi il cosplay di Tae Takemi dell'italiana Shiro Kitsune.

Quanto è interessante?
13