Persona 5: un cosplay di Futaba in costume da bagno per la fine dell'estate

Persona 5: un cosplay di Futaba in costume da bagno per la fine dell'estate
di

2019, tutto il mondo che aveva giocato alla saga di Megami Tensei e allo spin-off Persona - poi diventato così famoso da diventare un progetto a sé stante - non vedeva l'ora di poter mettere le mani sul nuovo videogioco della saga. Anche se al debutto era disponibile soltanto in Giappone su Playstation, Persona 5 ottenne un grande successo.

Ancora oggi il videogame di Atlus è ricordato come uno dei migliori JRPG di sempre. L'industria videoludica si è così potuta arricchire di un altro esponente di grande livello, che al momento è pronto anche per il debutto su PC con la versione Persona 5 Royal, quella rivista e ampliata rispetto all'edizione base.

Ricorderete come, qualche anno fa, furono proposti i trailer dei personaggi per iniziare a mostrare i protagonisti di questa nuova iterazione della saga. Dal Giappone con furore venne presentato il trailer di Futaba Sakura, una delle Ladre Fantasma del gruppo. Seppur la concorrenza di Ann Takamaki sia molto forte, ci sono diverse cosplayer che danno spazio al personaggio nei loro scatti.

E una delle ultime è stata la russa Win Winry che ha portato ai fan un cosplay di Futaba Sakura da Persona 5 Royal ma in costume da bagno: si vedono le cuffie e ci sono gli occhiali, piccoli dettagli che però inquadrano il personaggio in questa versione estiva.