Persona 5: nuove informazioni in arrivo durante il Sega Fes di Marzo?

Persona 5: nuove informazioni in arrivo durante il Sega Fes di Marzo?
di

In occasione del marzo di quest'anno avrà luogo in Giappone il Sega Fes 2019, un evento della quale Atlus sarà tra i protagonisti.

La Software House celebra infatti i trent'anni di attività, che saranno festeggiati tramite l'allestimento di una mostra dedicata alle sue IP più celebri. Denominata "Great Atlus Exhibition", quest'ultima ospiterà contenuti legati alle Serie Persona, Shin Megami Tensei, Etrain Odyssey ed altre. Ad attrarre l'attenzione è tuttavia un ulteriore elemento.

Durante il Sega Fes 2019, infatti, sarà allestito un "Main Stage" sul quale sembra si alterneranno numerosi ospiti d'eccezione. Inoltre, è reso noto che saranno condivise con il pubblico informazioni in merito, tra gli altri, a nuovi progetti videoludici. A tale proposito è sicuramente interessante sottolineare come, nell'immagine promozionale dedicata al Main Stage figuri anche il logo di Persona 5. Che sia l'occasione buona per scoprire qualche informazione in più in merito al futuro del Titolo?

Ricordiamo infatti ai Lettori che in occasione del dicembre dello scorso anno, Atlus ha ufficialmente svelato l'esistenza di Persona 5 R, annunciato al pubblico tramite la pubblicazione di un Teaser Trailer dal quale sembrava emergere che avremmo avuto modo di scoprire qualcosa di più nel corso del mese di Marzo. Ebbene, l'appuntamento con il Sega Fes 2019 è fissato proprio per i giorni 30 e 31 marzo. Che possa essere questa l'occasione giusta? Per saperlo, non ci resta che attendere poche settimane!

FONTE: Siliconera
Quanto è interessante?
10