Persona 5 Royal e Strikers: le colonne sonore sono disponibili su Spotify

Persona 5 Royal e Strikers: le colonne sonore sono disponibili su Spotify
di

Oltre che per i suoi meriti ludici e narrativi, la serie di Persona è molto apprezzata dai giocatori per la ricca colonna sonora che puntualmente viene proposta alla pubblicazione di un nuovo capitolo del franchise.

Giochi come Persona 5 Royal e Persona 5 Strikers, che propongono una vasta selezione di ricercati brani acid jazz contaminati da elementi funk e rock non hanno di certo deluso sotto questo punto di vista, ed in tanti non aspettavano altro che le colonne sonore venissero pubblicate anche al di fuori dei giochi stessi.

Dopo aver già pubblicato la OST originale di Persona 5, Atlus ha infine deciso di lanciare su Spotify anche i brani che hanno accompagnato i giocatori in Persona 5 Royal e Persona 5 Strikers. L'annuncio è giunto direttamente dai canali social della compagnia nipponica, come potete osservare tramite il cinguettio che vi abbiamo riportato più in basso.

Sembra che Atlus stia preparando qualcosa per la serie di Persona, tuttavia gli ultimi indizi sembrano scartare la possibilità che possa arrivare a breve un annucio del sesto capitolo principale del franchise. La sussidiaria di SEGA ha nel frattempo annunciato Soul Hackers 2, nuovo capitolo della serie JRPG che andrà a regalare un sequel ai fan del capostipite pubblicato originariamente nel 1997 e poi riproposto nel 2013 su Nintendo 3DS.

Quanto è interessante?
4