Persona 5 Strikers è in offerta su Amazon al prezzo migliore dal lancio

Persona 5 Strikers è in offerta su Amazon al prezzo migliore dal lancio
di

Su Amazon è acquistabile a prezzo scontato una delle ultime novità uscite per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Persona 5 Strikers è in offerta a 44,99 Euro per entrambe le console, con uno sconto del 25% dal prezzo di listino di 59,99 Euro, si tratta del prezzo più basso dal lancio, avvenuto lo scorso mese di febbraio su entrambe le piattaforme.

"In cerca di un po' di riposo, i Ladri Fantasma si mettono in viaggio, ma uno spietato investigatore di Kyoto li ingaggia per indagare su una serie di casi bizzarri accaduti in tutto il Giappone. Se non lo aiuteranno, arresterà Joker. Con lo stile tipico dei Ladri Fantasma, faranno di tutto per liberare gli oppressi, restituirgli il cuore e lottare contro la corruzione nella loro battaglia più esplosiva!"

Di seguito i link diretti alle offerte:

L'edizione in offerta è la Day-One Edition che tramite un'app include in seguenti bonus:

  • colonna sonora con oltre 40 brani
  • artbook digitale
  • video musicale con il dietro le quinte dello sviluppo
Su Amazon sono attive anche le seguenti promozioni: 3 mesi di uso gratuito di Amazon Music Unlimited, Amazon Music HD gratis per 3 mesi e 6 euro di buono sconto ricaricando l'account di almeno 90 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte