Persona Q2 arriverà anche in Europa: annunciata la data di lancio

Persona Q2 arriverà anche in Europa: annunciata la data di lancio
di

Dopo essere stato pubblicato inizialmente nel mese di novembre in Giappone, Persona Q2: New Cinema Labyrinth segnerà il suo debutto anche in Nord America e in Europa, come confermato dagli sviluppatori di Atlus.

Il titolo sarà pubblicato sul mercato occidentale il 4 giugno 2019, e verrà distribuito al prezzo di 39,99 euro in esclusiva su Nintendo 3DS, esattamente come il primo capitolo della serie. Sarà pubblicata anche una Showtime Premium Edition del titolo, venduta a 69,99 euro e inclusiva di un peluche di Koromaru, un set di carte da gioco, e un art book. A questo indirizzo trovate un trailer di presentazione per la versione occidentale del gioco.

Persona Q2 includerà un ricco cast di personaggi che costituirà un crossover tra Persona 3 (sarà inclusa la protagonista femminile di Persona 3 Portable), 4 e 5. Il gioco sarà incentrato sui Phantom Thieves di Persona 5, intrappolati all'interno di dungeon a tema cinamatografico. Ognuno di questi graviterà attorno ad un particolare genere di film, e saranno finanche presenti parodie di pellicole classiche e dei più frequenti trope narrativi. Confermata inoltre la presenza della misteriosa "Hikari", che si aggiunge ai personaggi del gioco, e del sistema di combattimento cosiddetto "Unison" che arricchirà le possibilità di gameplay concesse al giocatore una completate determinate quest. Infine, il titolo presenterà sottotitoli in inglese con doppiaggio in giapponese o inglese.

Quanto è interessante?
4
Persona Q2 arriverà anche in Europa: annunciata la data di lancio