Persona, SMT e Catherine su Nintendo Switch: numeri record per il sondaggio Atlus!

Persona, SMT e Catherine su Nintendo Switch: numeri record per il sondaggio Atlus!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Con l'inizio del mese di febbraio, i vertici di Atlus hanno pubblicato un'intrigante sondaggio, volto a sondare l'interesse da parte del pubblico per il possibile approdo di diversi titoli delle serie Persona o Shin Megami Tensei su Nintendo Switch.

A quanto pare, il riscontro da parte della community è stato particolarmente caloroso. La software house ha infatti pubblicato un messaggio dedicato alla sua chiusura sul proprio account Twitter ufficiale. In quest'occasione, Atlus ha ringraziato l'utenza che vi ha preso parte, rendendo noto che il sondaggio ha visto un numero record di partecipanti, con un'adesione che è andata ben oltre le aspettative della Compagnia. L'indagine statistica, lo ricordiamo, ha coinvolto una vasta selezione di titoli Atlus, tra i quali possiamo ad esempio citare:

  • Persona 5 e Persona 5 Royal;
  • Pesona 4 e Persona Golden;
  • Shin Megami Tensei IV;
  • Catherine: Full Body;
  • Dragon's Crown Pro;
Che l'entusiasmo dimostrato dai videogiocatori possa aprire la strada ad un'effettiva pubblicazione di alcune di queste produzioni sulla console della Casa di Kyoto? In attesa di scoprirlo, ricordiamo che sono diversi i titoli Atlus attualmente attesi su Nintendo Switch. Tra questi ultimi figura anche l'atteso nuovo capitolo di Shin Megami Tensei. Annunciato ufficialmente nel 2017, ad oggi il gioco è privo di una finestra di lancio, ma il team ha recentemente assicurato che lo sviluppo di Shin Megani Tensei V procede con costanza.
FONTE: GoNintendo
Quanto è interessante?
6