Personalizza il tuo Nintendo 3DS grazie a Badge Arcade

Nintendo Badge Arcade
Trailer: Nintendo 3DS
di

I possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS possono già decorare il menu HOME con una serie di coloratissimi temi, ma presto potranno portare la personalizzazione a livelli mai visti con Nintendo Badge Arcade, in arrivo sul Nintendo eShop come download gratuito dal 13 novembre.

In questa movimentata sala giochi gestita da un coniglio chiacchierone, i giocatori possono provare la macchina acchiappa-premi e altri giochi classici, collezionando stemmi ispirati a titoli Nintendo e serie come Mario Kart, Splatoon e Animal Crossing. Gli stemmi servono per decorare il Menu HOME, e alcuni possono sostituire addirittura le icone standard che danno accesso, tra i vari, al Nintendo eShop e alla Piazza Mii StreetPass. Sono davvero perfetti per trasformare completamente il menu HOME!

Ogni giorno, i visitatori della sala giochi hanno diritto a cinque giocate gratuite su una macchina di allenamento, che regala solo stemmi fittizi; tuttavia, con abilità e un pizzico di fortuna, i giocatori possono vincere giocate gratuite sulle macchine con i veri stemmi. È possibile acquistare le giocate al prezzo di 0,90 £/1,00 € per cinque giocate I giocatori possono esibire i design unici dei loro menu HOME tramite Miiverse, e lasciarsi ispirare dai design altrui. Ci sarà molto da scoprire anche nelle settimane e nei mesi successivi al lancio, perché gli stemmi e le macchine disponibili cambieranno regolarmente, fornendo ancora più possibilità di personalizzazione. Puoi creare una griglia di partenza in puro stile Mario Kart o aggiungere macchie di colore con gli stemmi di Splatoon: avrai tantissimi nuovi modi per arricchire il menu HOME della tua console della famiglia Nintendo 3DS, quando Nintendo Badge Arcade arriverà sul Nintendo eShop il 13 novembre.