Esport

PES 2018: alla E-Football Cup vince il favorito Ettorito

di

L'edizione 2017 della Milan Games Week ha proposto una quantità di tornei incalcolabile per animare la PG Arena, tutti capaci di macinare grandi numeri per ciò che concerne l'affluenza di pubblico. Nella giornata di ieri è stato incoronato il campione della E-Football Cup, torneo promosso da Banca Intesa SanPaolo dedicato a Pro Evolution Soccer.

Il torneo di Pro Evolution Soccer 2018, della durata di svariati mesi, si è strutturato in una fase preliminare di otto tappe, organizzate nelle sedi di della banca: Milano, Torino, Vicenza, Piacenza, Lucca, Bari, Cagliari e Bergamo. Le filiali di Banca Intesa SanPaolo sparse sul territorio nazionale hanno aperto le porte ai giovani appassionati in vista della finalissima che si è svolta ieri pomeriggio presso la Personal Gamer Arena di MGW durante la quale il primo Gruppo bancario italiano ha assegnato agli 8 finalisti un premio di ben 5.000 euro.

La fase finale della Intesa Sanpaolo E-football Cup alla Milan Games Week, insomma, è stata baciata dal successo e si è svolta in un clima di festa che ha visto trionfare (senza grandi sorprese, a dire la verità) il famoso player italiano Ettorito, già campione del mondo di PES e che quest'anno è stato vice-campione mondiale di specialità.

Quanto è interessante?
2
PES 2018: alla E-Football Cup vince il favorito Ettorito