PES 2018: Konami non esclude la versione Nintendo Switch

di

Nel corso di una recente intervista a Eurogamer.net, Konami ha discusso dell'ipotetico arrivo di Pro Evolution Soccer 2018 su Nintendo Switch. Al momento, la casa giapponese non ha alcun piano per portare il suo simulatore calcistico sull'ibrida di Nintendo, ma non è escluso che le cose possano cambiare in futuro.

"Come ho detto altre volte, abbiamo un ottimo rapporto con Nintendo - abbiamo già portato su Switch Super Bomberman R che ha avuto un buon successo", ha esordito il global product and brand manager Adam Bhatti. "Quindi, come compagnia è una piattaforma che certamente teniamo d'occhio. Non vogliamo dire di no, non vogliamo chiudere le porte. Vediamo come va. Personalmente, adoro la macchina. Sta andando molto bene, e speriamo possa migliorare ulteriormente in futuro".

Pro Evolution Soccer 2018 arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS3, e Xbox 360 il 14 settembre. Konami ha recentemente parlato del supporto a PlayStation 4 Pro, nel mentre un'ottimizzazione per l'edizione Xbox One X non è ancora stata confermata.

Quanto è interessante?
4