di

Konami Digital Entertainment ha siglato una partnership con FC Internazionale Milano. Il nuovo accordo rafforza ulteriormente il prestigio della serie Pro Evolution Soccer (PES) e dei titoli affiliati per piattaforme mobile.

Konami continua nel suo impegno di aggiungere i più prestigiosi team calcistici mondiali nel suo roster di partner. L'Inter è un team che vanta una tradizione straordinaria, i nerazzurri hanno disputato tutti i loro campionati nella massima divisione italiana fin dal loro esordio nel 1908 e vantano un invidiabile palmares che include 30 trofei nazionali (18 scudetti – di cui 5 consecutivi tra il 2006 e il 2010) la UEFA Champions League della stagione 2009-2010 (quella del leggendario triplete), due Coppe dei Campioni e tre Coppa UEFA (la competizione che ha preceduto l’attuale UEFA Europa League).

La nuova partnership vedrà Konami continuare a ricreare la prima squadra dell'Inter all'interno di PES 2018, con giocatori come Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Eder Citadin Martins e Antonio Candreva riprodotti con un notevole livello di dettagli, così che il loro stile di gioco, i loro movimenti senza palla e le loro abilità tattiche siano immediatamente riconoscibili all'interno del gioco. Esse potranno essere aggiornate tramite download gratuito poco dopo il 14 settembre, data di lancio di PES 2018.

Quanto è interessante?
6