PES 2018 è la nuova offerta della settimana sul PlayStation Store

PES 2018 è la nuova offerta della settimana sul PlayStation Store
di

La nuova offerta della settimana proposta sul PlayStation Store è dedicata a Pro Evolution Soccer 2018: il titolo calcistico di Konami può essere acquistato a soli 6,99 euro (invece di 29,99 euro), con un risparmio complessivo del 76% sul prezzo di listino.

Da oggi e fino alle 12:59 di giovedì 12 luglio, la versione PlayStation 4 di Pro Evolution Soccer 2018 può essere acquistata sul PlayStation Store a soli 6,99 euro, risparmiando 23 euro sul prezzo pieno di listino. Una buona occasione per recuperare il gioco calcistico di Konami, in vista del nuovo Pro Evolution Soccer 2019 previsto per il prossimo 30 agosto.

Continuando a parlare di promozioni, ricordiamo che da oggi sono disponibili i nuovi Doppi Sconti sul PlayStation Store, permettendo a tutti gli abbonati PlayStation Plus di raddoppiare il risparmio su un'ampia selezione di titoli in offerta: tra questi troviamo Alien Isolation, Persona 5, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, Wolfenstein The New Order e i remaster dei primi tre capitoli di Uncharted.

Segnaliamo infine che gli abbonati PlayStation Plus possono iniziare a riscattare i nuovi giochi gratuiti inclusi nella Instant Game Collection di luglio: stiamo parlando di Absolver (PS4). Heavy Rain (PS4), Rayman 3 HD (PS3), Extreme Exorcism (PS3), Space Overlords (PS Vita + PS4) e Zero Escape: Zero Time Dilemma (PS Vita).

Quanto è interessante?
4