PES 2019: l'AS Monaco si unisce all'eFootball.Pro, la lega esport di Piqué

PES 2019: l'AS Monaco si unisce all'eFootball.Pro, la lega esport di Piqué
di

Il club monegasco AS Monaco si unisce all'FC Barcellona e allo Schalke 04 nella eFootball.Pro e parteciperà alla prima lega internazionale di sport elettronici dedicata alle società calcistiche.

L'AS Monaco è il terzo club ad aderire alla lega di calcio creata da eFootball.Pro in collaborazione con KONAMI. I monegaschi si uniscono all'FC Barcellona e all'FC Schalke 04.

"Un anno dopo aver creato la nostra struttura esport dedicata, questo è un altro passo avanti nel settore degli sport elettronici per l'AS Monaco. Il club che già partecipa a diversi giochi, mostra con questa nuova mossa il suo impegno a posizionarsi come attore chiave in questo settore", ha dichiarato il direttore commerciale e marketing dell'AS Monaco Juli Ferre. "Siamo felici di essere il terzo club che si unisce, in qualità di soci fondatori, all'FC Barcellona e allo Schalke 04, nella prima lega internazionale di esport solo per le società di calcio. Siamo entusiasti di competere con grandi sfidanti, in questa dura competizione che offrirà grandi momenti da condividere con i nostri fan", ha aggiunto.

"Il Monaco è attualmente uno dei più grandi club europei e un'aggiunta davvero gradita per eFootball.Pro", ha dichiarato Gerard Piqué, fondatore e presidente di eFootball.Pro. "Sono già in diversi campionati esport con altri titoli e sarà indubbiamente un rivale da tenere in considerazione nella nostra competizione".

"eFootball.Pro continua ad attirare i più grandi club di calcio conosciuti in tutto il mondo, come dimostra ulteriormente l'annuncio AS Monaco di oggi", ha dichiarato Masami Saso, Presidente di Konami Digital Entertainment BV "Siamo incredibilmente eccitati accogliere l'AS Monaco nella nostra famiglia in crescita e competitiva e non vediamo l'ora di assistere al primo scontro tra i nostri nuovi sfidanti e i loro avversari ".