PES 2019: il calcio Konami scende in campo a Los Angeles (Video Anteprima E3 2018)

Pro Evolution Soccer 2019
Anteprima: Multipiattaforma
di

Dopo l'annuncio ufficiale di Konami, Pro Evolution Soccer 2019 è tornato a mostrarsi all'E3 2018 di Los Angeles, permettendoci di dare uno sguardo più approfondito al gioco: vi raccontiamo le nostre prime impressioni sul titolo con una nuova Video Anteprima.

Il nuovo calcistico di Konami si lascia alle spalle PlayStation 3 e Xbox 360, concentrandosi unicamente sulle piattaforme di attuale generazione. Gli sviluppatori promettono miglioramenti visibili al Fox Engine, a cui si aggiungono animazioni ancora più realistiche e una riproduzione ancora più fedele dei calciatori.

Nonostante la perdita della licenza UEFA Champions League, Pro Evolution Soccer 2019 mira a proporre una grande quantità di contenuti, con l'arrivo di nuove Leggende e campionati inediti come la Premier League russa ad arricchire l'offerta. Tra le nuove feature segnaliamo l'introduzione della "Fatica visibile", tramite la quale gli atleti mostreranno in campo evidenti segni di stanchezza, chiedendoci di essere sostituiti nel corso della partita.

Nell'attesa che Pro Evolution Soccer 2019 il prossimo 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC (nelle tre differenti versioni Standard, David Beckham e Legend Edition), potete dare un'occhiata alla nostra nuova Video Anteprima E3 2018 dedicata al gioco.