PES 2019: la Demo gratuita è ora disponibile su PS4, Xbox One e Steam

PES 2019: la Demo gratuita è ora disponibile su PS4, Xbox One e Steam
di

Come annunciato da Konami, la Demo gratuita di Pro Evolution Soccer 2019 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam). La versione di prova permette di utilizzare 12 squadre, tra cui Inter, Milan, Barcellona e Liverpool.

La demo di Pro Evolution Soccer 2019, del peso complessivo di circa 3.8 GB, può essere scaricata gratuitamente a partire da oggi da PlayStation Store, Xbox Store e Steam, così da provare in anteprima il nuovo gioco calcistico di Konami in arrivo a fine agosto.

La versione di prova del titolo include 10 squadre di club (tra cui Milan, Inter, Barcellona, Liverpool, Schalke 04 e AS Monaco) e 2 nazionali (Argentina e Francia), 2 stadi (Camp Nou e Veltins Arena) e 3 modalità (Exibition match, Quick match online e Co-op offline), permettendo a tutti gli utenti PlayStation 4, Xbox One e Steam di testare le nuove meccaniche di gioco, il nuovo sistema di animazioni e il rinnovato comparto tecnico del nuovo capitolo.

Se avete intenzione di provare la demo su PC, sulle nostre pagine trovate i requisiti di sistema minimi e consigliati. Ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2019 debutterà il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC: nell'attesa potete leggere la nostra Anteprima dedicata al nuovo gioco calcistico di Konami.

Quanto è interessante?
5