di

Konami ha annunciato che la demo di Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile a partire dal prossimo 8 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Steam. I giocatori potranno provare 12 squadre, tra cui Inter, Milan e Barcellona.

Come potete vedere nell'immagine riportata in calce alla notizia, la demo di Pro Evolution Soccer 2019 verrà pubblicata l'8 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Steam, permettendo agli utenti di tutte le piattaforme di provare in anteprima il nuovo titolo calcistico di Konami.

I giocatori saranno in grado di provare 11 squadre di club, tra cui Inter, Milan, Barcellona e Liverpool, e la nazionale di calcio francese laureatasi campione del Mondo in Russia. Un'ottima occasione per mettere mano al gioco prima della sua pubblicazione.

Ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2019 debutterà il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sapete che per il mercato italiano è stata annunciata la PES 2019: Inter Edition, una speciale edizione a tiratura limitata dedicata al club nerazzurro?

Quanto è interessante?
7
PES 2019: demo in arrivo l'8 agosto su PS4, Xbox One e Steam