PES 2019: disponibile un nuovo trailer dedicato alla Premier Liga russa

di

Quest'oggi Konami ha pubblicato un nuovo trailer di Pro Evolution Soccer 2019 interamente dedicato alla Premier Liga, il campionato di prima divisione russo.

La Premier Liga è un'esclusiva assoluta di PES 2019. I giocatori avranno quindi accesso a tutte e 16 le squadre del massimo campionato russo, tra le quali spiccano Lokomotiv Mosca, CSKA Mosca, Spartak Mosca, Krasnodar e Zenit S. Pietroburgo.

Nei giorni scorsi sono invece state annunciate l'inclusione della Ligue 1 francese e una partnership con la squadra AS Monaco, che quindi diventa Ambassador di PES 2019. Tra gli campionati su licenza, segnaliamo la Superliga danese, la Liga NOS portoghese, la Pro League belga, la Super League svizzera, la Ladbrokes Premiership scozzese, la Superliga argentina.

Ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2019 verrà pubblicato il prossimo 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC nelle edizioni Standard, David Beckham e Legend Edition. Mercoledì 8 agosto verrà pubblicata una demo gratuita che permetterà di provare 12 differenti squadre, comprese Inter, Milan e Barcellona.

Quanto è interessante?
0
PES 2019: disponibile un nuovo trailer dedicato alla Premier Liga russa