PES 2019: Konami annuncia la Liverpool Edition per il mercato inglese

PES 2019: Konami annuncia la Liverpool Edition per il mercato inglese
di

Konami ha da poco annunciato una versione speciale di Pro Evolution Soccer 2019 per i tifosi del Liverpool FC, in arrivo nel Regno Unito. Si tratta di una edizione a tiratura limitata pensata per i collezionisti e per i fan del club inglese.

Come potete vedere nell'immagine riportata in calce alla notizia, PES 2019: Liverpool Edition si presenta con una speciale cover dedicata al club inglese, rivolgendosi ai fan della Premier League e ai tifosi dei Reds. La notizia arriva a distanza di pochi giorni dall'annuncio di PES 2019: Inter Edition, versione limitata pensata per i sostenitori del club nerazzurro.

Se la speciale edizione dedicata all'Inter arriverà esclusivamente in Italia, quella del Liverpool sarà disponibile solo per il mercato inglese. Sapevate che i Reds hanno svelato la terza maglia della stagione 2018/19 con un nuovo trailer del gioco?

Nell'attesa che Pro Evolution Soccer 2019 debutti il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC (ecco i requisiti di sistema minimi e raccomandati), ricordiamo che il titolo riceverà una demo di prova l'8 agosto su tutte e tre le piattaforme (la demo per PC sarà giocabile tramite Steam). Segnaliamo inoltre che è stato pubblicato un trailer con tutte le novità e le caratteristiche della modalità MyClub.

PES 2019: Konami annuncia la Liverpool Edition per il mercato inglese