PES 2019: un trailer mostra le nuove funzioni di MyClub

di

Konami ha pubblicato un nuovo trailer di Pro Evolution Soccer 2019, mostrando le nuove feature e le caratteristiche principali nella modalità MyClub, a partire dalla possibilità di competere nei tornei online. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Di seguito elenchiamo le novità e le feature principali che verranno incluse nella modalità MyClub di Pro Evolution Soccer 2019:

  • I calciatori che hanno una buona prestazione nel weekend ricevono un boost per le loro statistiche, con la possibilità di acquisire nuove skill
  • Gli utenti possono competere nei tornei online, guadagnando diversi bonus per la propria squadra
  • Per risparmiare sull'acquisto dei calciatori possiamo assumere nuovi Agenti, così da spingere sui colpi di mercato
  • Si potranno assumere anche dei particolari Skill Trainer per insegnare nuove abilità ai calciatori della nostra squadra
  • Si potranno accumulare doppioni per lo stesso calciatore. Tre doppioni possono essere scambiati per un altro giocatore della stessa rarità.

Potete vedere in dettaglio tutte le caratteristiche della modalità MyClub di Pro Evolution Soccer 2019 nel trailer riportato in cima alla notizia. Sapevate che il nuovo titolo calcistico di Konami riceverà una demo il prossimo 8 agosto? Ricordiamo che il gioco uscirà il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per tutte le altre novità vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
2