di

Lo youtuber MAD GAM3R ha pubblicato un nuovo video gameplay di Pro Evolution Soccer 2019 tratto dalla demo del gioco, mostrando un match disputato tra Barcellona e Liverpool al Camp Nou. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Il video gameplay, della durata complessiva di circa otto minuti, ci permette di dare uno sguardo più approfondito alle dinamiche di gioco, al comparto grafico, alle nuove animazioni e alle esultanze dei calciatori. Il filmato è tratto dalla demo PC di Pro Evolution Soccer 2019, e nello specifico vede in campo Barcellona e Liverpool nel celebre stadio del Camp Nou.

Ricordiamo che la demo del nuovo gioco calcistico di Konami sarà disponibile per tutti dal prossimo 8 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam), includendo per l'occasione 10 squadre di club (tra cui Barcellona, Liverpool, Inter e Milan) e due nazionali (l'Argentina e la Francia laureatasi campione del mondo in Russia).

Pro Evolution Soccer 2019 è previsto in uscita il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco, nell'attesa potete gustarvi la nostra nuova Video Anteprima del titolo. Se invece volete tenervi aggiornati con tutte le altre novità, potete consultare la nostra rubrica con le notizie più importanti degli ultimi sette giorni.

Quanto è interessante?
4