PES 2020 è il partner ufficiale per EURO2020: annunciato DLC gratuito a tema!

PES 2020 è il partner ufficiale per EURO2020: annunciato DLC gratuito a tema!
di

Con un annuncio a sorpresa, Konami rende noto di aver stretto una partnership decisamente interessante con la UEFA, che porterà gli Europei di calcio 2020 su eFootball PES 2020.

Tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, viene infatti comunicato che il nuovo titolo sportivo dedicato al mondo del calcio sarà partner ufficiale per EURO2020. Ma non è finita qui: il team di Konami annuncia infatti che il supporto all'evento includerà la pubblicazione di un aggiornamento gratuito per eFootball PES 2020, interamente dedicato agli Europei e che includerà più di 50 squadre. Il DLC non ha ancora una data di pubblicazione definitiva, ma sarà reso disponibile nel corso del secondo trimestre del 2020. Questa non è però l'unica novità: come conseguenza della partnership stretta da Konami, l'ufficiale UEFA eEuro 2020 sarà giocato proprio su eFootball PES 2020. Maggiori dettagli sull'argomento saranno condivisi con il pubblico nel corso dei prossimi mesi.

Insomma, una partnership decisamente prestigiosa quella annunciata nel corso della mattinata, che va ad aggiungersi ad altre precedentemente annunciate dal team di Konami. Tra queste ultime possiamo citare l'accordo di esclusività con la Juventus, che porterà la squadra torinese sui campi di eFootball PES 2020. Recentemente, inoltre, la software house ha annunciato una partnership con il Campionato Brasiliano.

FONTE: JeuxVideo
Quanto è interessante?
5