PES Legue: organizzato il primo torneo su una nave da crociera MSC

di

Dopo tante iniziative "speciali" nel corso di questi anni, PES League offre alla sua comunità di appassionati un'esperienza davvero unica: partecipare al primo torneo di PES a bordo della LIRICA, la nave da crociera di MSC
Un torneo ufficiale, un Master valido per entrambi i ranking nazionali organizzato nel contesto suggestivo di una crociera di due giorni Genova-Villefranche Sur Mer-Genova. Un evento elitario e prestigioso, senza precedenti, realizzato da PES League in collaborazione con  MSC Crociere.

Grazie a questa nuova partnership, infatti, MSC Crociere mette a disposizione, per coloro che non vogliono farsi sfuggire l'occasione di partecipare ad un torneo di PES esclusivo, 48 posti sulla Nave Lirica. 
La passione per PES e il divertimento che solo una crociera sa regalare sono il connubio perfetto per due giorni indimenticabili.
Il programma prevede: partenza da Genova alle 19.00 del 26 maggio con arrivo programmato per le 8.00 di lunedì a Villefranche Sur Mer, meravigliosa cittadina della Costa Azzurra a meno di mezz'ora di treno da Montecarlo. Escursione in terra francese per tutta la giornata di lunedì e rientro in Liguria previsto per le 8.00 di martedì 28 maggio.
La crociera e il torneo (con l'esclusione di bevande soft, alcolici, tasse portuali e assicurazioni) sono proposti all'eccezionale offerta di euro 130 a partecipante, con alloggio in fantastiche cabine esterne con oblò: meno di un terzo della normale tariffa che potreste trovare in qualsiasi agenzia. Un'occasione da non perdere anche per amici e familiari! 
Il vincitore del torneo si aggiudicherà un pass per l'atto conclusivo della stagione PES League 2013, l'attesissima FINALE NAZIONALE che proclamerà il Campione d'Italia e qualificherà due rappresentanti della penisola ai MONDIALI. Ma le sorprese non finiscono qui: sia per il vincitore che per tutti gli altri player partecipanti ci sarà un invito esclusivo nella sede milanese di Halifax per provare in anteprima assoluta la prima release di PES 2014.
PES IN CROCIERA è un sogno che si avvera per i primi quarantotto partecipanti che prenoteranno il loro posto sulla Lirica: prendere parte all'evento più suggestivo mai organizzato da PES League godendosi al tempo stesso una vacanza unica a prezzi mai visti prima.
Che aspettate quindi? Per avere tutte le informazioni riguardanti questa iniziativa cliccate qui e preparatevi ad un'esperienza indimenticabile.