PES UEFA EURO 2016: trailer di lancio dell'edizione retail

UEFA Euro 2016
Trailer: PlayStation 4
INFORMAZIONI GIOCO
di

Konami ha lanciato oggi la versione fisica di PES UEFA EURO 2016, disponibile ora nei negozi per PlayStation 3 e PlayStation 4. Per l'occasione, il publisher ha pubblicato anche un trailer di lancio del gioco.

Impreziosito da un’immagine di copertina che raffigura la stella della Nazionale Gallese e del Real Madrid: Gareth Bale, UEFA EURO 2016 include la versione completa del videogioco PES 2016 e l’accesso ai contenuti ufficiali dedicati a UEFA EURO 2016. Quest’estate sarà all’insegna del calcio di altissimo livello con 24 nazionali che si sfideranno, in Francia, nella fase a gironi degli Europei, per poi affrontare le fasi a eliminazioni diretta, fino ad arrivare all’attesissima finale. I team di tutta Europa, qualificatisi per la fase finale degli Europei, si affronteranno per aggiudicarsi l’ambita Coppa Henri Delaunay, la prima partita si giocherà il 10 giugno e la finale si disputerà il 10 luglio nel meraviglioso palcoscenico dello Stade de France. Nel corso della competizione verranno giocate 50 partite in cui si metteranno in mostra i più grandi talenti del calcio europeo. UEFA EURO 2016 sarà il tema centrale del menu principale di PES 2016 e sarà immediatamente visibile durante il caricamento del gioco. La modalità UEFA EURO 2016 è caratterizzata da tutti gli elementi scenografici del torneo e include anche lo Stade de France. Konami ha fedelmente ricreato in ogni particolare le 24 nazionali che si sono qualificate alla fase finale dell’Europeo con un’incredibile fotorealismo nei dettagli dei visi dei calciatori. Inoltre grazie agli innovativi sistemi di gioco Team ID e Player ID tutti i team presenti saranno immediatamente riconoscibili sul campo per il loro stile di gioco perfettamente ricreato sia per quel che riguarda i singoli giocatori che le squadre nel loro complesso. Il videogioco include le divise ufficiali (su licenza) di 15 nazionali: Inghilterra. Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia.

Coloro che acquisteranno l’edizione fisica di UEFA EURO 2016 otterranno un codice che permetterà di accedere a una serie di promozioni molto speciali di myClub, da utilizzare durante lo svolgimento della manifestazione e che includono uno speciale Ambassador Agent, sette agenti Euro speciali che offriranno ai videogiocatori sette giocatori delle 24 nazionali qualificate per la fase finale degli Europei e dei bonus di 10,000GP, ogni settimana, per 10 settimane. myClub è una modalità estremamente popolare di PES 2016, che permette ai videogiocatori di utilizzare i punti accumulati con le vittorie o con le micro-transazioni per costruire la squadra dei propri sogni e portarla alla vittoria. Parallelamente allo svolgimento del torneo, Konami rilascerà una serie di speciali agenti Euro che permetteranno di poter ingaggiare i giocatori con il miglior rendimento nella competizione per essere utilizzati in myClub. Konami supporterà i contenuti speciali presenti in UEFA EURO 2016 con una serie di promozioni a diversi livelli e verranno disputate delle competizioni ufficiali online della PES League per tutta la durata della manifestazione.