Notizie

    Phantasy Star Nova: spot TV giapponese
    videospot 09:35, 27 Novembre 2014

    Phantasy Star Nova: spot TV giapponese

    In queste ore i principali canali televisivi giapponesi stanno trasmettendo lo spot TV realizzato per promuovere il lancio di Phantasy Star Nova nel paese del sol levante.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Phantasy Star Nova. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Phantasy Star Nova: annunciati costumi tratti da Valkyria Chronicles 3
    notizia 15:49, 11 Novembre 2014

    Phantasy Star Nova: annunciati costumi tratti da Valkyria Chronicles 3

    SEGA ha annunciato che in Phantasy Star Nova saranno presenti anche costumi tratti da Valkyria Chronicles 3. È l'ennesima "collaborazione" con un titolo differente, che si aggiunge a quelle con Resonance of Fate, Star Ocean 4 e Valkyrie Profile: Lenneth.

    Phantasy Star Nova: trailer Tokyo Game Show 2014
    trailer 10:30, 18 Settembre 2014

    Phantasy Star Nova: trailer Tokyo Game Show 2014

    SEGA of Japan ha pubblicato in occasione del Tokyo Game Show 2014 un nuovo trailer di Phantasy Star Nova, attesissimo titolo per PlayStation Vita in arrivo il 27 novembre in Giappone.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Phantasy Star Nova. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Phantasy Star Nova, demo disponibile sul PlayStation Store giapponese
    notizia 08:37, 12 Agosto 2014

    Phantasy Star Nova, demo disponibile sul PlayStation Store giapponese

    SEGA ha rilasciato oggi la demo giocabile di Phantasy Star Nova sul PlayStation Store giapponese: la "Battle Demo" consente di affrontare una battaglia contro un gigantesco boss di fine livello, permettendo così di prendere confidenza con il sistema di controllo e le meccaniche di gioco.

    Phantasy Star Nova: demo disponibile dal 12 agosto
    notizia 06:58, 4 Agosto 2014

    Phantasy Star Nova: demo disponibile dal 12 agosto

    SEGA of Japan ha annunciato che la demo giocabile di Phantasy Star Nova per PlayStation Vita sarà disponibile dal 12 agosto sul PlayStation Store giapponese. Questa versione dimostrativa permette di affrontare un gigantesco boss (chiamato Agrios) in single player oppure con il supporto di altri tre amici, grazie alla modalità co-op in locale.

    Phantasy Star Nova: data di uscita giapponese confermata
    notizia 11:58, 27 Luglio 2014

    Phantasy Star Nova: data di uscita giapponese confermata

    SEGA ha annunciato che Phantasy Star Nova sarà disponibile in Giappone esclusivamente per PlayStation Vita a partire dal prossimo 27 novembre. Il gioco avrà un costo di 5.980 yen e sarà compatibile anche con PlayStation TV.

    Phantasy Star Nova: la demo uscirà ad agosto
    notizia 08:52, 10 Luglio 2014

    Phantasy Star Nova: la demo uscirà ad agosto

    SEGA of Japan ha annunciato che la demo giocabile diPhantasy Star Nova debutterà su PlayStation Store durante il mese di agosto. La versione dimostrativa (denominata Battle Demo) permette di affrontare una battaglia contro un gigantesco boss così da prendere confidenza con il sistema di controllo e con le meccaniche di gameplay.

    Phantasy Star Nova uscirà nel 2014

    5

    notizia 09:55, 4 Giugno 2014

    Phantasy Star Nova uscirà nel 2014

    Famitsu ha rivelato nuovi dettagli su Phantasy Star Nova, spin-off della serie SEGA annunciato al Tokyo Game Show 2013: in questi mesi non abbiamo avuto notizie sul titolo ma lo sviluppoi procede a gonfie vele e l'uscita è prevista per il 2014 in esclusiva su PlayStation Vita. Confermato il supporto per il multiplayer fino a quattro giocatori, per quanto riguarda il gameplay, gli sviluppatori stanno lavorando per rendere più dinamico il sistema di combattimento. Maggiori informazioni su questo progetto arriveranno durante l'evento Phantasy Star Kanshasai 2014, in programma il prossimo 15 giugno.

    Phantasy Star Nova, la release occidentale non è prevista

    8

    notizia 11:23, 21 Settembre 2013

    Phantasy Star Nova, la release occidentale non è prevista

    Phantasy Star Nova è uno dei titoli più interessanti in arrivo su PlayStation Vita ma a quanto pare il gioco resterà confinato in Giappone, come confermato da Kellie Parker di SEGA of America. Al momento non ci sono piani per portare questo spin-off sui mercati occidentali e del resto anche Phantasy Star Online 2 deve ancora arrivare in Europa e negli Stati Uniti. Il gioco è atteso per la prima metà del 2014 in esclusiva sulla console portatile Sony.

    Phantasy Star Nova: video con cinque minuti di gameplay
    video 09:27, 20 Settembre 2013

    Phantasy Star Nova: video con cinque minuti di gameplay

    Arriva dal Tokyo Game Show il primo video gameplay di Phantasy Star Nova, titolo recentemente annunciato da SEGA. Il filmato mostra i cinque minuti iniziali del gioco con il protagonista impegnato in una battaglia con alcune gigantesche creature. La clip mostra anche le ambientazioni futuristiche e il look dei personaggi, decisamente curato. Phantasy Star Nova uscirà in Giappone nel 2014 esclusivamente su PlayStation Vita, nessuna notizia al momento su una eventuale pubblicazione in America ed Europa.

    Phantasy Star Nova: trailer e immagini

    2

    trailer 08:00, 19 Settembre 2013

    Phantasy Star Nova: trailer e immagini

    SEGA ha pubblicato un nuovo trailer e alcuni screenshot inediti di Phantasy Star Nova, titolo esclusivo per PlayStation Vita in uscita nel 2014. Il gioco è ambientato sul pianeta Machia e vedrà i nostri eroi scontrarsi con mostri e nemici giganteschi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Phantasy Star Nova. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Phantasy Star Nova: pubblicate le prime immagini
    notizia 21:29, 12 Settembre 2013

    Phantasy Star Nova: pubblicate le prime immagini

    Sega ha pubblicato le prime immagini relative a Phantasy Star Nova, titolo fantascientifico in arrivo esclusivamente su PlayStation Vita. Negli screenshot in questione possiamo ammirare alcuni dei personaggi principali del gioco, oltre alle particolari ambientazioni sci-fi che potremo esplorare nel corso della nostra avventura. Come di consueto, troverete tutti i contenuti in calce alla notizia.

    Phantasy Star Nova: primi dettagli da Famitsu

    1

    notizia 07:18, 12 Settembre 2013

    Phantasy Star Nova: primi dettagli da Famitsu

    Arrivano da Famitsu i primi dettagli su Phantasy Star Nova, titolo per PlayStation Vita in arrivo in Giappone nel corso del 2014. Il gioco è sviluppato da tri-Ace, il team è composto da circa settanta elementi tra cui Satoshi Saka (producer) e Motoko Sakuraba (musiche). Confermata la presenza di uno story mode single player e di una modalità multigiocatore per un massimo di quattro persone. Svelati anche alcuni dei protagonisti: Lutia (classe Force), Seil (classe Hunter) e Phildia (classe Hunter).

    Phantasy Star Nova per PlayStation Vita

    2

    notizia 08:23, 9 Settembre 2013

    Phantasy Star Nova per PlayStation Vita

    Oltre a Phantasy Star Online 2 PlayStation Vita ospiterà nel 2014 anche un nuovo episodio della serie: Phantasy Star Nova, titolo appena annunciato durante la conferenza Sony pre Tokyo Game Show. Scarsi per ora i dettagli, durante la fiera nipponica avremo modo di vedere un video gameplay e di avere maggiori informazioni sul nuovo titolo SEGA.