Notizie

    Phantasy Star Portable 2, ritardi per la versione digitale

    4

    video 12.45, 20 Settembre 2010

    Phantasy Star Portable 2, ritardi per la versione digitale

    Phantasy Star Portable 2 è disponibile dal 17 Settembre scorso in tutti i negozi d'Europa per PlayStation Portable (in Italia il titolo arriverà il 24 Settembre). Per chi fosse in possesso di una PSP Go o ha deciso di acquistare la copia digitale dal PSN, ci sarà invece ancora un po' d'attesa. Sega ha infatti annunciato che la versione scaricabile dell'action RPG sarà disponibile solo dal prossimo 6 Ottobre sul PlayStation Network.

    notizia 22.31, 25 Agosto 2010

    Phantasy Star Portable 2 Infinity annunciato per il Giappone

    Mentre Phantasy Star Portable 2 ancora non ha beneficiato di una release occidentale, Sega ha rivelato sulle pagine di Famitsu la versione Infinity, che presenterà svariate aggiunte rispetto all'originale.Per il momento in uscita solo in Giappone entro l'anno, questa nuova edizione presenterà nella fattispecie una nuova tipologia di lobby per le partite multiplayer online, un tool per il respeccing, una nuova razza giocabile e un'inedita campagna che prende luogo -cronologicamente parlando- esattamente dopo gli eventi narrati in PSP2.Via Joystiq.

    notizia 17.27, 21 Maggio 2010

    Phantasy Star Portable 2 arriva in Europa

    LONDRA & SAN FRANCISCO (21 Maggio 2010) - SEGA® Europe Ltd. e SEGA® of America Inc. annunciano oggi che Phantasy Star Portable 2, il gioco di ruolo sci-fi in esclusiva per PlayStation Portable, sta per arrivare in Nord America e Europa. Esplora l'universo dell'acclamato franchise RPG campione di vendite in questo secondo capitolo della serie Phantasy Star Portable. Il gioco ritorna ad offrire un multiplayer online in aggiunta ad una robusta avventura in single player. Ora i giocatori potranno incontrasi, formare alleanze e intraprendere una quantità enorme di quest online.

    notizia 09.57, 8 Gennaio 2010

    Phantasy Star Portable 2: Pizza Hut offre una gustosa arma come DLC

    SEGA e Pizza Hut hanno stretto in Giappone un accordo per òromuovere un nuovo DLC presente in Phantasy Star Portable 2. Ordinando una pizza online fino al 31 Gennaio, vi verrà recapitato, oltre alla pizza, un cupon promozionale con un codice da inserire all'intreno del gioco per ottenere una lancia "Deluxe Pizza" e uno scudo aforma di cartone da trasporto.Nel gioco è poi presente uno store a tema che vende oggetti relativi a Pizza Hut.

    notizia 10.54, 3 Dicembre 2009

    Fanta offre la prima missione scaricabile per Phantasy Star Portable 2

    Le immagini che vedete appartengono alla prima missione scaricabile gratuitamente in Giappone di Phantasy Star Portable 2. il DLC è offerto da uno sponsor, Fanta, ed è composta da due missioni: in Fanta Quiz Battle fino a 4 giocatori potranno fare squadra per rispondere a delle domande a scelta multipla sul brand e combattere in battaglia.La seconda è una missione in single player, non associata a Fanta.

    notizia 19.29, 20 Ottobre 2009

    Spot Giapponese per Phantasy Star Portable 2

    Sega ha rilasciato il primo commercial per Phantasy Star Portable 2, dal nome "Greatly Evolved". I giocatori giapponesi, in attesa dell'uscita del titolo per PSP il 3 Dicembre, potranno incominciare a gustare l'esperienza di gioco attraverso una demo che sarà rilasciata il 1 Novembre sul PSN Store.

    notizia 14.38, 15 Ottobre 2009

    Dettagli per la demo di Phantasy Star Portable 2

    Sega ha oggi reso pubblicamente i dettagli della demo in arrivo per Phantasy Star Portable 2. La demo sarà disponibile tramite download il  1 Novembre in Giappone. Per coloro che non hanno accesso a una connessione Internet, Sega offrirà anche una versione limitata UMD della demo a partire dal 9 Novembre. Sembra che i giocatori potranno aspettarsi una grande quantità di contenuti per tenersi occupati fino a Dicembre, con  la versione finale del gioco:

    notizia 10.23, 14 Ottobre 2009

    Demo giapponese in arrivo per Phantasy Star Portable 2

    Sega ha annunciato che a partire dall'1 Novembre sarà possibile scaricare, in giappone, una versione dimostrativa dedicata a Phantasy Star Portable 2, il nuovo episodio della serie in arrivo su PSP. 

    notizia 12.39, 12 Ottobre 2009

    Nuovi scan per Phantasy Star Portable 2

    Famitsu ha pubblicato sul suo ultimo numero alcune immagini relativa a Phantasy Star Portable 2, episodio portatile della serie sviluppato da Alpha System.Il titolo è previsto a dicembre in uscita in Giappone.

    notizia 13.33, 3 Ottobre 2009

    Phantasy Star Portable 2 sarà regolarmente aggiornato

    Phantasy Star Portable 2, nei mesi successivi al lancio, godrà di numerosi aggiornamenti che verranno rilasciati in maniera regolare. Ad annunciarlo è stata la stessa Sega e gli aggiornamenti, altrimenti detti DLC, riguardano missioni e livelli extra, che saranno gratuiti, affiancati da molti oggetti ed armi "rare" per i personaggi che invece saranno a pagamento.

    notizia 15.32, 28 Settembre 2009

    Toro e Kuro appariranno in Phantasy Star Portable 2

    I tie-up di Phantasy Star Portable 2 si fanno sempre più bizzarri. Per una promozione con Fanta, annunciata la scorsa settimana, Sega durante il Tokyo Game Show ha presentato il tie-up nel gioco delle due mascot Sony Toro and Kuro. I giocatori di Phantasy Star Portable 2 che riusciranno a portare al termine alcune condizioni non ancora svelate nel gioco, sbloccheranno Toro e Kuro come personaggi secondari che combatteranno insieme a te durante il gioco.

    notizia 17.45, 4 Settembre 2009

    Nuove info per Phantasy Star Portable 2

    Oltre a confermare la presenza di Phantasy Star Portable 2 al prossimo Tokyo Game Show, che si terrà dal 24 al 27 Settembre, Sega ha rivelato nuovi dettagli circa il titolo previsto su PSP.Importando infatti i salvataggi del primo capitolo della serie, si potranno mantenere le modifiche al proprio personaggio, eccezion fatta per l'equipaggiamento e le abilità, per evitare squilibri tra i giocatori. Inoltre in questo modo si sbloccherà un'arma extra per l'avventura.Quest'aggiunta è al momento prerogativa unicamente della versione giapponese, senza alcun riferimento alle versioni occidentali.

    notizia 16.42, 22 Agosto 2009

    Confermato Phantasy Star Portable 2

    Il conto alla rovescia presentato da Sega qualche settimana fa si è trasformato nell'annuncio ufficiale di Phantasy Star Portable 2.Il gioco è atteso nel mese di Dicembre in Giappone e tra i primi dettagli sul gioco spiccano la presenza del multiplayer (anche online), un maggior numero di animazioni, varie modifiche al sistema di combattimento che garantiranno una maggiore varietà durante le battaglie grazie alla presenza di nuove mosse.

    notizia 18.32, 3 Agosto 2009

    Annunciato Phantasy Star Portable 2?

    Pare quasi certo l'annuncio dell'arrivo del sequel di Phantasy Star Portable. Parliamo di Phantasy Star Portable 2. Non sappiamo ancora molto tranne che il titolo sarà destinato in esclusiva PSP.  Tale rumor nasce dalla scoperta di Kotaku di un secondo UMD, che andrà ad affiancare il primo capitolo atteso per il prossimo ottobre in Giappone, con all'interno la sequenza d'introduzione del futuro Phantasy Star Portable 2.Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni.