Notizie

    Un nuovo trailer per Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive
    trailer 14:35, 27 Maggio 2015

    Un nuovo trailer per Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive

    Lo studio Mages ha da poco pubblicato un nuovo trailer per la versione PS4 di Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive, videogame in stile beat'em up 2D. Il filmato presenta la modalità storia del gioco, la modalità arcade, e infine le modalità multiplayer cooperative e competitive.

    Phantom Breaker: Battle Grounds si mostra in video
    featurette 18:35, 27 Febbraio 2014

    Phantom Breaker: Battle Grounds si mostra in video

    La compagnia 5pb. ha da poco rilasciato un filmato dedicato alla versione PlayStation Vita di Phantom Breaker: Battle Grounds. Il titolo, attualmente previsto soltanto in Giappone, è stato rimandato, ed uscirà soltanto il 13 Marzo. Grazie al trailer riportato di seguito potrete ammirare il particolare stile grafico ed avere un assaggio del gameplay.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive - video dal TGS

    2

    trailer 21:36, 19 Settembre 2013

    Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive - video dal TGS

    La software house 5pb. ha pubblicato, in occasione del Tokyo Game Show, un video dedicato a Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive side scrolling beat' em up in 2D già uscito su Xbox Live ed in arrivo su PlayStation 4. Il breve filmato in questione ci permette di ammirare degli spezzoni di gameplay (dove si intravede il sistema di combattimento) e anche alcuni dei temibili nemici che saremo costretti ad affrontare nel corso dell'avventura. Come sempre, troverete il trailer dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive annunciato su PS4
    notizia 20:32, 9 Settembre 2013

    Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive annunciato su PS4

    5pb ha annunciato che Phantom Breaker: Battle Grounds, side scrolling beat' em up in 2D, arriverà anche su PlayStation 4 sotto forma di titolo scaricabile, aggiungendo il sottotitolo "Overdrive". Questa nuova versione utilizzerà le maggiori capacità hardware dell'ultima console Sony, offrendo una versione decisamente migliore del gioco. Sarà presente anche la modalità cooperativa online e offline, insieme ad un comparto multigiocatore competitivo per quattro persone. Speriamo di ricevere al più presto notizie riguardo la data d'uscita ufficiale.