Phantom Dust HD disponibile gratis da oggi su Xbox One e Windows 10

di

A sorpresa, Aaron Greenberg ha annunciato su Twitter che Phantom Dust è disponibile da oggi per il download su Xbox One e Windows 10. Il porting del gioco (uscito nel 2004 su Xbox) può essere scaricato gratis da Xbox Store e Windows Store.

Phantom Dust supporterà Xbox Play Anywhere, con un solo download sarà dunque possibile giocare su entrambe le piattaforme. Rispetto alla versione originale, il porting presenta un comparto tecnico migliorato (risoluzione più elevata e migliorie al framerate) e il supporto per gli obiettivi, mentre per quanto riguarda i contenuti non ci sono novità o aggiunte di alcun tipo.

Phantom Dust HD include anche una modalità multiplayer (Cross-Platform) con microtransazioni facoltative. Il gioco è disponibile da oggi su Xbox Store e Windows Store, il download è completamente gratuito per tutti, abbonati Silver e Gold. Specifichiamo come non si tratti di una promozione temporale, una volta scaricato potrete accedere a tutti i contenuti senza limitazioni di alcun tipo.