Phil Spencer: "amerei davvero tanto vedere Super Mario su Xbox"

di

Intervistato dal sito AusGamers, Phil Spencer ha parlato, tra le altre cose, del suo amore per Nintendo e di quanto amerebbe in futuro vedere un gioco di Super Mario su Xbox, nonostante sia consapevole del fatto che il suo desiderio sia destinato a non avversarsi mai.

"Amerei vedere Super Mario su Xbox. Lavoro in questo business da tantissimi anni e non ho problemi a dirlo, Nintendo ha i titoli first party migliori di tutti. Giochi e personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nella mente e nel cuore dei giocatori. Adorerei vedere Mario e le altre grandi serie Nintendo su Xbox." Esordisce così Spencer, che continua poi parlando dei rapporti tra Microsoft e Nintendo:

"I nostri rapporti con Nintendo? Sono decisamente ottimi. Minecraft è una nostra IP e sta vendendo veramente bene sulle loro piattaforme, e che dire poi del Mario Skin Pack per Minecraft? In tanti mi fanno domande del tipo.... mi piacerebbe vedere Banjo in Super Smash Bros? Certo che mi piacerebbe, se fosse possibile lo vorrei. Sono un grande fan di Nintendo, sono fondamentali per la nostra industria e fanno un ottimo lavoro con il pubblico più giovane, adorerei collaborare in qualsiasi modo con loro."

Una sincera ammirazione quella di Phil Spencer nei confronti della casa di Kyoto. Cosa ne pensate di queste parole?