Phil Spencer: chiunque abbia una calcolatrice sa che PS4 vende più di Xbox One

di

Intervistato da Giant Bomb poco dopo la fine dell'E3 di Los Angeles, Phil Spencer ha parlato dello scontro commerciale tra Xbox One e PlayStation 4: seppur la piattaforma Sony sia in vantaggio per quanto riguarda le vendite, il brand Xbox risulta essere in piena salute.

Queste le parole di Phil Spencer: "Se parliamo dello stato di salute del brand Xbox, io vi cito una cosa chiamata media mensile di utenti attivi. E' questo il nostro metro di giudizio per capire se stiamo lavorando bene oppure no. Lo so, in tanti pensano che io voglia semplicemente evitare il confronto numerico con PlayStation 4 ma non è così. Penso che chiunque sia in possesso di una calcolatrice sia in grado di capire ch PlayStation 4 ha venduto più di Xbox One.

Ma ripeto, il nostro metodo di misura del successo si basa su quante persone comprano e giocano con i nostri titoli. E vi assicuro che questi sono numeri estremamente positivi. Quando ricevo messaggi del tipo grazie Phil per aver portato i titoli Microsoft su PC, adesso non devo comprare una Xbox One io sono contento, perchè si tratta di persone che hanno scelto di giocare con i prodotti dei nostri studios e posso solo ringraziarli per questo."

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?