Phil Spencer conferma: i lavori su Xbox Scorpio procedono bene

di

Come sempre molto loquace sui social network, Phil Spencer ha scambiato alcune parole con un fan che chiedeva delucidazioni sulla data di lancio di Xbox Scorpio, la nuova console Microsoft in arrivo entro il 2017.

Pur non rivelando nulla in più di quanto già sappiamo, Spencer ha confermato che i lavori sulla console procedono a gonfie vele, e che nessun problema di sorta sta modificando i piani del colosso di Redmond.

In aggiunta, il leader di Xbox ha voluto congratularsi con Tarsier Studios per l'ottimo lavoro svolto con Little Nightmares. Un utente in particolare, tuttavia, ha trovato strano il fatto che Spencer abbia messo tanto in risalto un titolo multipiattaforma, e non ha mancato di farglielo notare. "Non mi sento mai a disagio nel promuovere grandi giochi. Dovreste giocarlo sulla piattaforma che possedete", la replica di Spencer.

Maggiori informazioni su Xbox Scorpio sono attese durante l'E3 2017 di Los Angeles. Intanto, un video pubblicato recentemente ci propone una panoramica del Dev Kit della console, che arriverà sul mercato entro fine 2017.